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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  b4 e kit dinojet


  
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xaverio
Messaggi: 10
Iscritto dal: 2/3/2006
Da: cervignano del friuli
# 1 ≡ b4 e kit dinojet
»02.10.07 - 13:38
ho problemi di carburazione, la moto mi si spegne in rilascio quand'è calda. fa fatica a tenere il minimo, insomma mi fa diventar matto. ho comprato un kit della dinojet secondo voi: risolvo? ho uno scarico aperto, compresi i collettori. che faccio rimetto tutto originale e metto i getti da 96 compresi nel kit?. grazie

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NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 2 ≡ b4 e kit dinojet
»02.10.07 - 13:47
se hai scarico con collettori racing e filtro... preparati a piangere sul b4
a meno che non ti affidi a quancuno che sappia cosa stà facendo, magari dotato di banco prova...

il dynojet potrebbe aiutarti
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

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xaverio
Messaggi: 10
Iscritto dal: 2/3/2006
Da: cervignano del friuli
# 3 ≡ b4 e kit dinojet
»03.10.07 - 08:26
ciao natzan. Pensavo proprio di rimettere lo scarico originale, il filtro non l'ho cambiato. ma comunque vorrei montare il kit visto che quando ho aperto i carburatori per pulirli avevo dovuto raddrizzare uno spillo.
Mi armerò di santa pazienza... tanto ho un lungo inverno davanti... e il fazerone per scorazzare.

ps. NAT sei sempre una certezza :-D

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Pablo
Messaggi: 97
Iscritto dal: 23/4/2004
Da: Lodi
# 4 ≡ b4 e kit dinojet
»03.10.07 - 08:46
io avevo montato scarico aperto, filtro K&N, kit dinojet con getti da 96 (son partito comunque con quelli da 100) e settaggi consigliati nel kit, forse dopo qualche prova avevo solo dato un'aggiustata alle viti minimo.. una sincronizzazione dei carburatori e tutto è sempre girato come un gioiellino ;-)

..unica controindicazione, son passato a fare poco più di 200 km con un pieno, contro i 300 che faceva prima :-D ma in sardostrada di tachimetro superava i 200..
Secondo me, non è vero che questo sito è pieno di bastardi...

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just4fun
Messaggi: 32
Iscritto dal: 30/11/2006
# 5 ≡ Re: b4 e kit dinojet
»05.10.07 - 17:04
Con kit dyno jet e scarico aperto, dovresti mettere un filtro k&n...
ad ogni modo devi sincronizzare i carburatori e magari farli regolare su banco prova, per ottenere il miglior risultato + prestazioni e - consumi... Se no questo kit a che ti serve???

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