# 8 ≡ Re: Il cilindro perduto...
Klaudio,
Citazione:
Io una candela fredda sul B4 non la metterei.
Di solito il B4 è un motore che fa fatica ad andare in temperatura nell'uso cittadino o turistico, è un motore che va fatto girare in alto e giocoforza lo si tiene in basso.
Il motore della mia B4 è elaborato con pistoni JE (cil. 442), assi a camme riprofilati (+1mm asp;+0,8 scar), lavorazione condotti e camera di scoppio, RC 12,8, filtro K&N, kit carb. Dynojet, getti max modif., ecc....
In città la ventola è sempre accesa, se non supero i 90km/h con la ventola è sempre accesa, ti assicuro scalda pure troppo!!!
Spero sia un carburatore intasato sul getto del minimo altrimenti non resta che alzare la testa e dare uno sguardo alle valvole.
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”