# 6 ≡ Re: [B12 01-03] Montaggio Kit Holeshot Stage 2
Ho fatto il lavoro
dopo aver avuto in mano il manuale d'officina (grazie a chi mi ha aiutato nell'altro 3D e per MP) tutto è stato chiaro.
la moto fa paura. Il filtro aperto provoca vibrazioni nella zona dei maroni quando si spalanca in alto, è una specie di esplosione che ti porta indietro nel tempo.
Fa paura. Il motore è troppo cambiato.
una sola domanda: gli spilli, dale dice di mettere, partendo dal basso: la sua rondellina, la clip a C, la rondellina originale, la molla, il tappino con l'Oring.
Vi torna ?
La moto in cruise va bene, ho fatto solo 5 Km tirando come un suino e solo verso la fine mi son ricordato di provare di stare in quarta a 90 all'ora costanti. Quindi ho provato poco.
In bassissimo non si può più aprire brutalmente come prima, cioè si può ma fino a 2000 giri tende lievissimamente a affogare. Esattamente come il mio vecchio GSX.
Son felice.
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)