cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#77: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  minimo b4 ballerino.....

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

padrino76
Iscritto dal: 6/6/2009
Da: Manfredonia(FG)lavoro a Bari.Ma siciliano for ever,from Gela
Su: bandit 400 del 1991
# 1 ≡ minimo b4 ballerino.....
»19.06.09 - 23:21
ciao raga sono da poco arrivato tra voi vecchi banditi e vorrei delle piccole delucidazioni,il mio b4 del '91 a il minimo che non tiene e oscilla tra i 1,200-2,000 giri,quando ho preso la moto dal concessionario che me la venduta,qualke settimana fa,avevano fatto tutto il chec-up completo,allineamento e carburazione le 4 candele nuove ecc.. ecc...Ma da subito dopo aver fatto i primi 200 km o riscontrato questo problema,a parte i vuoti di potenza tra i 7mila e gli 8mila giri,ho chiesto al meccanico del concessionario che mi dice di tirarla un po' perche' la moto era sempre ferma,e il vecchio proprietario aveva paura di correre,mi dice che la carburazione la devo rifare xcke'e' stata fatta a Campobasso dove ho preso la moto altitudine 800 metri dal mare,io la moto l'ho portata a casa in provincia di Bari e questo influisce "a suo dire"sulla carburazione,tra l'altro ogni tanto sgasandola fuma nero,poi per il resto e una skeggia.Voi vecchi lupi cosa mi consigliate?

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse