BanditModeratore
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 2 ≡ Re: Guarnizione carter B4
per levare i residui di guarnizione vecchia incollati al cartet puoi usare un cacciavite largo usandolo come uno scalpello. dosa la forza in modo tale da non scalfire i carter.
prima di rimontare la guarnizione bagnala di grasso, eviterai di farla incollare ancora al carter.
io non ho mai usato la dinamometrica per le viti dei carter. segui la regola di tirarle a stella, in pratica se hai 12 viti disposte tipo le ore dell'orologio partirai da quella disposta alle 12, poi alle 6, poi alle 1 poi alle 7 poi alle 2 poi alle 8 e via così... tira poco all'inizio, poi ripassi stringendo a sentimento, meglio un pò di meno che di piu.
lampss
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057