| |
|
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ vuoto ai medi regimi
da qnd ho montato il filtro aperto bmc al mio sacs 65 ho notato un'appiattimento nell'erogazione verso i 4000 giri per poi scalciare di nuovo verso i 7000 sec voi qst è dovuto al lavoro del filtro? oppure il mecca ha sbagliato qualcosa nella carburazione?
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 1582 Iscritto dal: 28/5/2007 Da: in un Ducato Su: Bandit 1250 S Abs
# 2 ≡ vuoto ai medi regimi
pampa987, se non ha toccato nulla nella carburazione è sicuramente colpa del filtro. Se invece hai cambiato filtro e ha sbagliato qualcosa nella carburazione, allora è colpa del mecca. Credo che la miscela sia troppo magra.
アレッサンドロ
Bandito
Messaggi: 1868 Iscritto dal: 3/11/2006 Da: None (Torino) Su: "vac-a-per 50"
# 3 ≡ vuoto ai medi regimi
pampa987, Citazione: da qnd ho montato il filtro aperto bmc al mio sacs 65 ho notato un'appiattimento nell'erogazione verso i 4000 giri per poi scalciare di nuovo verso i 7000 sec voi qst è dovuto al lavoro del filtro?
è molto probabile che il motivo sia questo. pampa987, Citazione: oppure il mecca ha sbagliato qualcosa nella carburazione?
che interventi di regolazione ha effettuato?
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 4 ≡ vuoto ai medi regimi
NikoB4, Citazione: che interventi di regolazione ha effettuato?
ha rifatto la carburazione nello specifico non so dirti
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 1868 Iscritto dal: 3/11/2006 Da: None (Torino) Su: "vac-a-per 50"
# 5 ≡ vuoto ai medi regimi
pampa987, Citazione: ha rifatto la carburazione
ha sostituito i getti? regolato le viti miscela? spessorato gli spilli? sarebbe utile capire cosa ha fatto nello specifico. se vuoi fare la prova del 9...rimonta il filtro originale e vedi come va la moto. Se riprende a funzionare correttamente credo proprio che la carburazione non sia stata per niente "rifatta".
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 6 ≡ vuoto ai medi regimi
i getti n l'ha cambiati quindi credo che li ha solo regolati...
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
Bandito
Messaggi: 1610 Iscritto dal: 18/12/2007
Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 7 ≡ vuoto ai medi regimi
diciamo che non c ha fatto niente e che la moto gira magra...... considerando che gia d origine lo era....
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 8 ≡ vuoto ai medi regimi
ghostridermanny, Citazione: diciamo che non c ha fatto niente e che la moto gira magra.....
e se volessi ingrassare un pò la carburazione da me??
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
BanditModeratore
Messaggi: 680 Iscritto dal: 20/7/2006 Da: Milano
# 9 ≡ vuoto ai medi regimi
ghostridermanny, Citazione: diciamo che non c ha fatto niente e che la moto gira magra...... considerando che gia d origine lo era....
Quoto. L'unica cosa che puoi regolare senza sostituire i getti è la vite che regola il rapporto aria-benzina, ma non è sufficiente a risolvere la carburazione (4 carburatori, 4 viti). Devi per forza intervenire sui getti. La soluzione più semplice credo sia montare un kit Dynojet, ma aspettiamo i più esperti.
Motocicletta 10Hp... tutta cromata.
Bandito
Messaggi: 1610 Iscritto dal: 18/12/2007
Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 10 ≡ vuoto ai medi regimi
alza gli spilli aumenta igetti del massimo allinea i carburatori e regola le viti del titolo miscela
di quanto non ti so dire con motori 600-650-750 mi son sempre rifiutato di lavorare..........
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|