darkfour,
Citazione:
Devi scrivere una Presentazione sul New Entry.
concordo!!!
sapientino,
Citazione:
nel ultimo tagliando ,quello dei 54000Km mi avevano registrato le punterie
come mai? erano rumorose?
sapientino,
Citazione:
dopo 60000Km e morta
strano!!!
sapientino,
Citazione:
A detta del meccanico ,solo una era fuori tolleranza (scarico valvola n2 cilindro 3) tutte le altre erano come da manuale.
tu guarda un pò....ma se tutte erano in tolleranza come mai dopo soli 6000km è successo il "botto"???
sapientino,
Citazione:
Risultato una delle valvole di aspirazione del cilindro numero 1 soffia,provocando la non detonazione nello stesso.
non è corretto, se una valvola soffia la compressione cala e non può sussistere il fenomeno della detonazione.
sapientino,
Citazione:
Mi reco dal concessionari per chiedere spiegazioni e mi dice che puo capitare,e non c e una spiegazione. Ma come ?
Come e possibile ?
cialtroni!!!
sapientino,
Citazione:
mi viene detto che non conviene ripararllo, in quanto la riparazione supera il 50% del valore commerciale della moto.
cialtroni e ladri!!!
darkfour,
Citazione:
Andrebbe riverificato il gioco valvole, se il meccanico non lo ha fatto per darti questa prognosi: se una valvola è stata regolata lasciando poco gioco, con l'uso si arriva alla 'valvola incollata' che non chiude più.... Se fatto il gioco valvole e verificato che tutte le regolazioni sono precise il problema resta bisogna aprire e verificare. La rettifica di una sede valvola non è una cosa nuova e si fa senza grandi problemi.
plausibile, anche se...ho qualche dubbio che se la valvola rimane aperta il pistone non ci batta sopra!
[ Modificato da NikoB4 12.12.2010 - 19:17 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”