# 1 ≡ Bandit 400 93 - Asta di spinta frizione spezzata
Ciao a tutti,
dopo aver fatto partire la mia bandit ho notato una grossa perdita d'olio proveniente dal paraolio dell'asta di spinta della frizione dal lato pignone. Fortunatamente avevo i ricambi originali, paraolio ed astina. Quando ho smontato mi sono accorto però che l'astina montata era spezzata proprio in prossimità del paraolio (che è stato danneggiato proprio per questo motivo). Confrontando il nuovo ricambio con il vecchio la lunghezza non corrisponde:
Infatti montando la nuova astina la frizione non viene spinta, anche regolando la vite al massimo la situazione non cambia. Dallo spaccato il codice del mio ricambio è esatto, il 22:
http://www.suzukipart.com/oemparts/a/suz/50d3ef80f8700230d8b4b718/clutchCi sarebbe anche un'astina più lunga, la 21, ma quella è sul lato frizione,all'interno della campana, può essere che ci sia un errore su tutti gli spaccati che ho trovato in giro e che l'astina giusta sia la 21? Non posso crederci! Qualcuno conosce la misura esatta dell'astina di cui avrei bisogno? Grazie.