# 1 ≡ Carburatori: scoppietti e ritorno di fiamma --> risolto tapp
Come anticipato ieri vi spiego il mio problema e spero che il link al video che ho appena fatto possa aiutare.
Da un po' di tempo il B12 2006 (comprato usato circa 2 mesi fa), ha degli strani scoppietti nella zona carburatori con a volte anche delle piccole esplosioni esterne al carburatore sul cilindro 3, (credo...
) comunque quello interno che vedete nel video, e in marcia con un filo di gas a volte si sentono questi scoppi anche nell'airbox.
Quelli sull'airbox li averto suprattutto per le vibrazioni/scoppi che sento quando ho l'interno della gamba appogiato.
Purtroppo nel video non sono riuscito a filmare le piccole fiamme/scoppi esterni ma a circa 0:30 potete sentire gli infami scoppietti.
Il problema si presenta quando si usa un filo di gas (tipicamente quando supero machine in coda o in mezzo al traffico), al minimo nessun problema, e nessun problema se si accellara in modo decente.
Link al video:
https://www.youtube.com/watch?v=qAs8uIMdvCo&feature=youtu.beSpero che qualcuno mi possa aiutare anche perche qui in Belgio zona Anversa I meccanici conusciuti ad oggi non mi danno molta fiducia...
[ Modificato da mazzu82 11.11.2014 - 12:12 ]