| |
|
Bandito
Messaggi: 471 Iscritto dal: 27/3/2008 Da: Napoli Su: bandit 650 k5
# 1 ≡ b65 2 carbs su 4 non vanno
salve a tutti dopo due anni e mezzo sono riuscito a riassicurare la moto ed eccomi qui ad esporvi un problema che mi si è presentato: in partenza e ai bassi regimi la moto è come se andasse a 2 salvo poi dopo i 4.000 giri/min andare come di consueto sono andato dal meccanico che si è accertato della presenza di scintilla in tutte e due le candele poi toccando i collettori di scarico ha notato che il terzo e quarto cilindro si scaldavano meno, smontate le candele sospette le ha trovate al centro bianche e asciutte ed ha ipotizzato qlk problema ai carburatori corrispondenti. secondo voi cosa è successo?? esperienze simili??
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 2 ≡ b65 2 carbs su 4 non vanno
Getti minimo ostruiti o membrane fessurate
....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 3 ≡ b65 2 carbs su 4 non vanno
Grazie nat è una riparazione costosa?
TU LO SAI,TU LO SAI,TU LO SAI,CHE IO VIVO PER TE,è PER TE,è PER TE,è PER TE,CHE IO CANTO è PER TE,OVUNQUE SARAI,CI SARò,NON TI LASCIERò MAI!
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 4 ≡ b65 2 carbs su 4 non vanno
Se sono i getti ostruiti... Costo praticamente zero... Se sono le membrane da 50 a 100 euro cad
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
Bandito
# 5 ≡ b65 2 carbs su 4 non vanno
dimmi una cosa se volessi procedere da solo cosa dovrei fare??
BanditStaff
# 6 ≡ b65 2 carbs su 4 non vanno
Prima smonta carburatori e pulire bene....
Bandito
Messaggi: 1868 Iscritto dal: 3/11/2006 Da: None (Torino) Su: "vac-a-per 50"
# 7 ≡ Re: b65 2 carbs su 4 non vanno
pampa987, Citazione: se volessi procedere da solo cosa dovrei fare??
non voglio scoraggiarti ma se non hai praticità in tal senso....lascia stare!!! lo smontaggio non è semplicissimo, la pulizia ed il successivo rimontaggio idem. [ Modificato da NikoB4 12.06.2015 - 13:56 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”
Bandito
Messaggi: 1562 Iscritto dal: 22/3/2004 Da: Nord e basta Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 8 ≡ b65 2 carbs su 4 non vanno
buttaci dentro un prodotto della tunap. pulizia circuito benzina, non stp o altri ammennicoli, ti si sono otturati i getti del minimo...... mettilo in proporzione al pieno di carburante
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........
Bandito
Messaggi: 507 Iscritto dal: 6/7/2005 Da: Grumo Nevano (NAPOLI) Su: B1200 '99 "Vaccona", Tiger 1050 '07 "Maja", Bandit 1250n "Lamù"
# 9 ≡ b65 2 carbs su 4 non vanno
Un consiglio ... lavatevi i denti!! Reds ... Done mette le aliii!! Fermamente ... FERMONE!!
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|