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Bandito
Messaggi: 5 Iscritto dal: 3/4/2019
# 1 ≡ Dynojet su Bandit 600 del 1997
Salve a tutti, ho letto in giro notizie contrastanti sul montaggio del kit in questione, io, a causa della quarantena forzata, sto dedicando un po del mio tempo alla sistemazione della mia bandit che necessitava di parecchi lavoretti. Il punto è questo, stavo pensando di montare il kit in ogetto che da quello che ho capito c'è per la mia moto solo nel formato "stage 1", qualcuno lo ha fatto? Impressioni? Monto scarico GPR e mi stanno arrivando dall'Inghilterra i collettori nuovi, marca Black Window, altre modifiche di motore, nulla, anche il filtro è completamente originale
Bandito
Messaggi: 2 Iscritto dal: 25/5/2020
# 2 ≡ Dynojet su Bandit 600 del 1997
Ciao il kit in questione io lo ho montato sulla mia che è del 2000, ho scarico e filtro e devo dire che la moto dopo il montaggio del kit risulta più briosa, unica cosa dovrai perdere un po' di tempo a regolare le viti di registro della miscela (benzina aria), sono 4 una per carburatore e sono poste in posizione abbastanza scomoda, in pratica per regolarle devi ogni volta smontare tutto il blocco carburatori, però il gioco vale la candela a mio avviso, la mia a 1300 giri al minimo rimane leggermente vuota, in pratica in partenza devi dare due sgasate ma agli alti è una goduria.
Bandito
Messaggi: 5 Iscritto dal: 3/4/2019
# 3 ≡ Re: Dynojet su Bandit 600 del 1997
Ciao, come temevo, montando collettori e scarico completo la moto è scarburata, se giro in città piano, tutto ok, appena do una tirata, tipo su una provinciale, si scarbura, arrivando perfino a spegnersi, devo quindi tirare aria per riaccenderla, a questo punto sembra come se non arrivasse abbastanza aria. Stavo pensando al kit dynojet + filtro aria o filtri conici singoli montando il kit stage 3, sono un po combattuto, ma così la moto è inguidabile, e pensare che ho cambiato i collettori solo perché la moto aveva il collettore originale marcio...
Bandito
Messaggi: 726 Iscritto dal: 10/7/2003 Da: Chieri, Torino, Piemonte Su: GSF600N Blugrana "RangerGuercio"
# 4 ≡ Dynojet su Bandit 600 del 1997
Operazione fatta su 600 del 2000 Stage 1 dynojet Collettori 4 2 1 gsxr Scarico aperto Akrapovic Obbligatorio aprire cassa filtro e filtro K&N.
Prestazioni stupende peccato che mantenevo in piedi il mercato dei carburanti. Vuotava intorno ai 2000 giri, quindi con leggera apertura di gas alla partenza era un missile.. da 6 km al litro
2004200520062007200820092010201120122013201420152016.....in WAITING FOR THE 2017
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 5 ≡ Dynojet su Bandit 600 del 1997
toro1982, Come scritto da CHR serve il filtro aria sportivo, altrimenti va come una falciatrice... La mia ha il kit stage 1 dal tagliando dei 12.000km del 2006, calibrato in officina con il filtro K&N e scarico LeoVince "aperto ma con dbkiller" e tiene il minimo alla grande. Ma ho lo stesso problema di Christian: con il pieno da 20l arrivo a 250km coi vapori e basta
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 6 ≡ Dynojet su Bandit 600 del 1997
leox11, Citazione: con il pieno da 20l arrivo a 250km coi vapori e basta
Wow!
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
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