Bandito
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Iscritto dal: 15/10/2004
Da: Angri (SA)
# 7 ≡ Re: sincronizzazione e allineamento carburatori a mano..
un buon allineamento porta una regolarita nel motore, ossia
qualndo accelleri piano (senza marcia inserita) il motore sale tondo senza scoppiettii o affogamenti, sle regolare.
quando rilasci cade subito a zero.
se non fa questo, ossia sale in maniera ruvida e peggio ancora scende a gradini ossia
lentamente e peggio quando scende rallenta ulteriolmente in determinati giri allora e meglio che la rifai.
comunque se ti trovi a salerno passa.
spero di essermi spiegato.
ps
se cerchi tra i post troverai un articolo di giocup se non erro di come si allineano i carb senza vacuometro.
lamps
ps
non dimenticarti che le viti dell'aria devono essere tutte a 2 giri dal tutto chiusi(standard 1,5giri)
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...
"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )