# 6 ≡ Re: Illustri colleghi cosa ne pensate???
Ieri sera nel tornare a casa ho avuto nuovamente lo stesso problema. Quello che è pazzesco è che a motore freddo funziona benissimo, mentre dopo 4-5 min di aria fredda che arriva sui carburatori comincia il problema. Dopodichè è sufficiente fermarsi anche a motore spento per 30-40 sec che il caldo dei cilindri scalda i carburatori e tutta torna a funzionare perfettamente.
Ieri sera poi sono passato da Max-motor per sapere cosa costa il sistema di preriscaldamento e mi ha sparato la "modica" cifra di 206,00 €
Quasi 400.000 cucuzze del vecchio conio per 4 resistenze da 15W mi sembra davvero un furto, per cui credo propio che la lascerò scaldare un pò di più prima di partire ed eventualmente farò qualche sosta "riscaldatrice" lungo la strada.
Testadura approfitto del fatto che sei l'ex propietario del mio mezzo per chiederti se ti ricordi a quanti Km avevi cambiato l'ultima catena prima di venderla, in quanto da che c'è l'ho io ne ho fatti 20.000 e comincio ad avere qualche problema, volevo far passare l'inverno e poi cambiarla, ma ero curioso di sapere quanti Km aveva fatto l'attuale catena.