cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  help b4 rumore al minimo

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ help b4 rumore al minimo
»28.04.06 - 15:05
ciao banditi ho un problema sul mio b4,durante l inverno ho smontato i carburatori li ho puliti x benino e ho fatto altri lavoretti di manutenzione olio filtro olio candele pastiglie....ho rimontato il tutto(problemino con un galleggiante bloccato...)vabbè arrivo al problema ho montato lo scarico sottosella adesso ho un grossissimo problema di carburazione al minimo cerco di spiegarmi:non riesco a regolarlo dal manettino che lavora su tutti e 4 i carburatori se lo alzo di li in rilascio rimane accellerata oltre a questo al minimo scende sotto i 1000 giri e fa un rumore la catena di ditribuzione(cosi sembra)quest ultimo sara' dovuto al cattivo comportamento al minimo di benzina/aria????premetto che questo rumore prima del rimessaggio non lo faceva 2 mecca mi hanno detto che è un problema di carburazione e sembra picchiare in testa altri 2 da rifare la catena di ditribuzione 43000km e se non erro è gia' stata fatta dal precedente proprietario....che dite??? :-? :-? :-? :-?

BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 2 ≡ Re: help b4 rumore al minimo
»28.04.06 - 15:10
Regola le viti miscela al minimo, se rimane appesa in rilascio è troppo magra, aprile di 1/2 giro o un giro.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...

Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
utente inattivo

# 3 ≡ Re: help b4 rumore al minimo
»28.04.06 - 15:15
Citazione:

Klaudio ha scritto:
Regola le viti miscela al minimo, se rimane appesa in rilascio è troppo magra, aprile di 1/2 giro o un giro.

sono quelle poste sotto le vaschette????

utente inattivo

# 4 ≡ Re: help b4 rumore al minimo
»28.04.06 - 15:16
se sono quelle come arrivo a quelle centrali con un microcacciavite a taglio????

utente inattivo

# 5 ≡ Re: help b4 rumore al minimo
»28.04.06 - 15:22
klaudio dici che il rumore a 600 giri e' come dice il mecca suzuki "dovuto a carburazione errata"????

[ Modificato da TOMMY77 il 28/4/2006 16:23 ]

Bandito
Bandito

CavalcaLaNebbia
Iscritto dal: 17/3/2005
Da: Piemonte ~ Torino
Su: Honda CBF600 (ma cuore su B4)
# 6 ≡ Re: help b4 rumore al minimo
»28.04.06 - 15:28
Per quel che riguarda la catena di distribuzione: la mia è stata rifatta a 45mila km. Verifica se la tua è davvero stata sostituita, se così non fosse il kilometraggio è quello "buono"...
Qualunque tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 7 ≡ Re: help b4 rumore al minimo
»28.04.06 - 15:36
Che un motore a 600 giri faccia un po' di rumore è normale, è gia buona che sta in moto...

Se la catena di distribuzione è un po lasca a quel regime potrebbe sbattacchiare, inizia a regolare il minimo come prescritto e poi vedi.
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...

Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
utente inattivo

# 8 ≡ Re: help b4 rumore al minimo
»28.04.06 - 15:44
klaudio visto che sei sempre cosi'gentile non ho ben capito le viti in oggettoi se sono quelle sotto la vaschetta diciamo in verticale rispetto al carburatore mezzo giro hai detto?le chiudo tutte poi provo???grazie 1000

utente inattivo

# 9 ≡ Re: help b4 rumore al minimo
»28.04.06 - 15:46
Citazione:

CavalcaLaNebbia ha scritto:
Per quel che riguarda la catena di distribuzione: la mia è stata rifatta a 45mila km. Verifica se la tua è davvero stata sostituita, se così non fosse il kilometraggio è quello "buono"...

sarebbe bello!!!!è che non riesco piu a trovarlo sembra sparito il tipo!!!

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse