Bandito
Messaggi: 320
Iscritto dal: 28/5/2004
Da: Parma&Pavia
# 1 ≡ [B4] Ingrassare il minimo
Per chi non lo sa, sono un felice possessore da circa 2 anni e circa 10000 km, di una altrettanto felice B4 del 91, che mi ha sempre regalato grandi soddisfazioni, soprattutto da quando l'ho portata a carburare poco più di un anno fa. Gira, da allora, tonda, prende bene i giri, non strappa e non fa buchi, e parte sempre al primo colpo, con tutti e 4 i cilindri, basta tirare l'aria (se è motore freddo).
Fin qui tutto bene. Il problema è quando vado in montagna. Superati i 1000 metri d'altitudine continua a girare regolare, il problema è che non tiene il minimo, anche con la frizione tirata, e tende a spegnersi. Ovviamente il problema è dato dal rapporto aria-benzina nei carbs...settimana scorsa il buon Mina, che ha notato questo problema, mi ha detto di "ingrassare il minimo". Ora voi sapete qual'è, (o quali sono) le viti da girare per "ingrassare il minimo"?
Ho guardato il manuale d'officina...ma non le ho proprio trovate...
Grazie a tutti Bandit Meccanici...
[size=large]Myglon[/size]
Proudly on Suzuki GSF 400 - 1991
[color=660000]Firma senza oscillazioni e senza faccine![/color]