# 9 ≡ Re: flange carburatori B12
no, ferraglia, ok, ma un ducati con la frizione tirata è 100 volte in più di quel che proviene dal b12 !
manco paragonabile, solo secondo me c'è da stringere un pò tutto. La moto è staa prodotta a fine2003, entrata dal conce a inizio 2004, immatricolata dallo stesso a metà 2005 e comprata da me 1 mese fa a un tozzo di pane.
La moto è stata ferma per 2 anni immobile. l'olio è vecchiotto. magari è quello.
non vedo l'ora che venga lunedì che la tagliando.
è che sono un pò in paranoia, cercate di capire, specie per il cambio e gli assurdi impuntamenti in scalata che ha.
Fino al cinquecentesimo km andava come un orologio.
mhà, mi devo distrarre, sono troppo paranoico per certe cose. poi mi rode da matti lasciare la moto a un meccanico. ero abituato a fare tutto sempre io. sull'auto (mx5) ho fatto di tutto. prossimamente fò anche frizione nuova più volano in ergal. ma vi pare che per un timbro io devo lasciare la moto a un altro ?
che 2 wollas
B12 K3 tristemente grigio. con lo stage 2 holeshot, la gpr in carbonio e il baulone givi (che rischia di volare)