Salve,posseggo un bandit 600 s del 2003 con 12000 km acquistato quest'estate.La moto fondamentalmente va bene; la mattina devo tirare sempre l'aria per accenderla e dopo alcuni buchi per i primi km va regolare senza problemi e so che rientra nella normalità per questa moto (almeno per sentito dire).L'altro giorno però ho incontrato un amico che ha acquistato anche un bandit 600 del 2003 e me lo ha fatto provare..Ho notato subito che quando apre (verso i 7500-8000 giri) è tutta un'altra cosa ossia è molto più aggressiva mentre la mia sembrerebbe che tra i primi 6000 giri e i successivi non ci sia una grande differenza di erogazione o meglio non dà quella spinta "quasi improvvisa" dopo gli 8000 che rende la moto divertente.Ripeto...non ha buchi e arriva nella zona rossa senza problemi, ma lo fa, se così si può dire, con troppa "tranquillità"!!!!.Mi chiedo che cosa significhi tutto ciò?il problema è semplice o complicato??
ps.non so se possa essere d'aiuto ma come mai sono aumentate ultimamente e notevolmente le vibrazioni davanti al cupolino facendo un vero e proprio rumore?
grazie amici banditi...senza di voi......
[ Modificato da Toro il 29/10/2006 15:29 ]