cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#93: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Terminale Leovince

Stampa discussione 
utente inattivo

# 1 ≡ Terminale Leovince
»05.01.07 - 15:53
Avrei deciso di acquistare il terminale per il mio B65... il prescelto sarebbe EVOLUTION II della Leovince in carbonchio.

cosa ne dite, acquisto azzeccato o proponete q.sa di meglio!

Q.no di voi lo ha montato? Il suono che fa è bastardo? ;-)

Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 2 ≡ Re: Terminale Leovince
»05.01.07 - 19:52
Posso essere sincero..ormai la mia scelta l'ho fatta è questione di giorni...a mio parere...e ci ho pensato a lungo... il miglior rapporto qualità/prezzo ora come ora te lo offre la ROADS ITALIA (CLICCA QUI) che estetica a parte, offre un buon silenziatore omologato con db killer estraibile, foglio di omologazione, tubo di raccordo tutto questo a casa tua con spedizione tramite corriere per un prezzo che varia tra i 173 euro fino ad un max di circa 190 euro per quello in carbonio, poi certo cambia a seconda della moto, se ha due marmitte se prendi anche i collettori ecc ecc ma quale marca ti offre un silenziatore omologato con db killer estraibile a 173 euro spedizioni incluse??? risposta: NESSUNA
Giuspe monta un terminale in carbonio sul B400 e credimi con il db killer montato fa un rombo davvero bastardo come dici tu ;-) ;-) non oso immaginare senza... guardati il sito è interessante...

Il leovinci SBK è una marmitta molto comune e commerciale offre buona qualità ma il prezzo è già troppo, sui 250 euro siamo... e li come disse il buon vecchio :-P :-P Sil11 paghi praticamente il marchio SBK perchè per il resto come qualità ci siamo con la roads... che tra l'altro ha un carbonio davvero pazzesco

Questo alla ROADS ITALIA lo chiamano X-Small ossia uno scarico leggermente più piccolo ma sempre omologato, secondo me davvero carino, e sul Bandit non sta manco male...ma hanno anche misure tradizionali... alla fine è una casa nata nel 2005 a Torino e per farsi pubblicità mette prezzi bassissimi ed offre una buona qualità... e vedi che piano piano diventerà molto commerciale

Spero di averti dato un'idea in più.. ciao a presto CrazyBandit85
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
utente inattivo

# 3 ≡ Re: Terminale Leovince
»06.01.07 - 16:43
grazie mille!
ora ci penzo... la cosa è sicuramente interessante! ;-)

Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 4 ≡ Re: Terminale Leovince
»06.01.07 - 16:52
Ho proprio il roads x-small sulla mia chicca (b65) e sono molto soddisfatto: estetica molto personale e diversa dai tubi di stufa di massa, sound con db-killer molto cattivo, senza... f16 al decollo con post-bruciatori accesi e scenografici scoppiettii in rilascio :hey:

Profilo
utente inattivo

# 5 ≡ Re: Terminale Leovince
»06.01.07 - 17:13
Citazione:

Stufo76 ha scritto:
Ho proprio il roads x-small sulla mia chicca (b65) e sono molto soddisfatto: estetica molto personale e diversa dai tubi di stufa di massa, sound con db-killer molto cattivo, senza... f16 al decollo con post-bruciatori accesi e scenografici scoppiettii in rilascio :hey:

auz! mi state convincendo! :hey:

Bandito
Bandito

Stufo76
# 6 ≡ Re: Terminale Leovince
»06.01.07 - 17:15
Leggi qua

Profilo
utente inattivo

# 7 ≡ Re: Terminale Leovince
»06.01.07 - 17:28
Citazione:

Stufo76 ha scritto:
Leggi qua

porca zozza!
il discorso è che a me piacerebbe in carbonchio!... l'offerta è valida solo x quelli normali e small! :-(

Bandito
Bandito

Stufo76
# 8 ≡ Re: Terminale Leovince
»06.01.07 - 17:29
Mandagli 1 mail ;-)

Profilo
utente inattivo

# 9 ≡ Re: Terminale Leovince
»07.01.07 - 14:18
Citazione:

Stufo76 ha scritto:
Mandagli 1 mail ;-)

fatto!... poi vi farò sapere! :hey:

Bandito
Bandito

Max79
Iscritto dal: 27/6/2006
Da: FOGGIA
# 10 ≡ Re: Terminale Leovince
»07.01.07 - 16:11
ciao io alla mia b650 black naked (Panther) ho messo uno scarico piccolo MIVV SPORT LINE OMOLOGATA a passo alto in carbonio, ovviamente ho tolto il db killer e la moto ha un rombo favoloso questo anche perchè il terminale è piccolo o meglio + corto, tutti i miei amici lo hanno apprezzato molto e quando giro in città sono poche le persone che non si girano a guardare il ruggito di Panther. Io sono stato indirizzato da un caro amico a prenderlo, lui ne ha due sulla sua monster e anche lui fa la sua bella musica. Veniamo al prezzo a me è costata € 300.00 scontata dal rivenditore (costa un bel pò di più) mi sa sui 450 €. Valuta tu comunque come hanno detto gli altri banditi anche la roads è interessante però a me piaceva più la MIVV, (questione di gusti senza offendere nessuno) che comunque puoi vedere foto su questo sito se vai a link/accessori/terminali di scarico/mivv. (guarda anche GPR,puoi sentire anche il suono) giusto per farti un'idea non è molto attendibile che comunque sembra bello,ma quello della MIVV è mitico.Il terminale della leovinci a passo alto è anche molto bello, e lo sarà sicuramente anche il suono (anche questo puoi ascoltarlo sul sito leovinci) più o meno per farti un'idea,però per mettere quello a passo alto bisogna smontare completamente l'indicatore destro di direzione mentre alla MIVV no!!! DIVERTITI BUONA SCELTA E FAI RUGGIRE LA TUA BANDIT vedrai che molte "prede" (dolci e bellissime signorine si gireranno) :love: !!! :lol:
ama la tua moto come te stesso !!!

Moto attuali:
Suzuki Bandit 650 k6 + Yamaha TT 59X '86

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 19 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse