# 5 ≡ Re: Carbur.B650– scarico GPR– filtro BMC
per Nat
spero proprio di no, "prof" voleva essere solo un riconoscimento per gli ottimi consigli dati.
Per quanto riguarda la carburazione, non l'ho fatta al banco perche qui a Cagliari c'è il monopolio e si fanno pagare a peso d'oro. Non credo che sia perfetta anzi la moto è nervosetta ma molto, molto molto meglio di come era dopo scarico+filtro. Più che il "naso" ho usato l'orecchio.... e occhio...
al minimo ho cercato di eliminare una irregolarità modificando l'apertura delle viti pilota, poi ho fatto girare il motore mantenendolo tra i 4.000 e i 6.500 per parecchi minuti (una ventina) e ho controllato le candele confrontandole con quelle dell'amiketto con la B650 standard (scura sul cilindro 3 --- troppa benz, giusto?). Il tutto cercando di ottenere la risposta + fluida possibile. Non sono un meccanico, ma si fa quel che si può.... e poi aspetto fine Aprile x quella cassa di birra e una "tiratina" con amici Banditi...
Appro---posito
mi sai aiutare a spostare + cavallini possibile ( e coppia) in basso diciamo tra i 5.000 - 7.000. Per il tipo di percorso che facciamo avrei bisogno di tutto il possibile in questo intervallo... è una goduria vedere le varie Hornet che non riescono a staccarti
e magari qualche sportivona con pilota sega capace di aprire solo nei piccoli rettilinei .....
Un saluto a tutti