cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#52: ospiti
#0: utenti
#su 5852 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Vibrazione su b400:risolta! ecco come!

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Aidi
Iscritto dal: 24/5/2005
Da: Saccolongo (pd)
# 1 ≡ Vibrazione su b400:risolta! ecco come!
»30.08.07 - 16:18
ciao, tempo fa avevo la mia b400 che faceva una vibrazione nel motore. Fin dall'inizio secondo me era la catena di distribuzione, ma numerosi mecca (a questo punto poco mecca) dopo averla ricoverata mi hanno detto che non ci capivano, e siccome funnziona benissimo potevo girarci tranquillamente. Ovviamente io non facevo mai giri lunghi perchè avevo il terrore di restare a piedi..insomma max 400km in un giorno..
la vibrazione si avvertiva sia in accelerazione ma in particolar modo in fase di rilascio..
Due sett fa il rumore improvvisamente diventa pauroso: un grattare pazzesco al che deduco che è la catena. Non avendo voglia di portarla dal mecca ho deciso di dare un'occhiata (dove speravo avessero guardato i mecca)al tendicinghia. Ma guarda un pò.. la molla si era sfilata dalla sede. é bastato riavvolgerla, fare una nuova piega di tenuta e rimontare il tutto.tempo: 20 minuti, difficoltà bassissima. Costo: zero.
fanculo ai mecca con poca voglia di fare.
ora la mia motiva sta benissimo e io pure.ù
ciao a tutti! :-D
sono un bandit fotografo!
HTML: disabilitato

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

marcoluna
Iscritto dal: 8/7/2005
Da: Tolmezzo(UD)
Su: B4
# 2 ≡ Re: Vibrazione su b400:risolta! ecco come!
»30.01.08 - 18:32
Ciao.
Dopo qlc mese leggo questo post.
Siccome tempo fa ho presentato pure io una questione del genere ed ho fatto smontare mezzo motore inutilmente dal mecca,e siccome anche secondo me è un rumore che centra con la catena,volevo chiederti in che senso la molla era sfilata...Puoi descrivermi un po' meglio?
Grazziesss!!!!
:-)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 40 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse