# 9 ≡ Re: aggiornamento centralina
Nic71,
Citazione:
tataritsch,
Citazione:
allora di norma ci sono centraline aggiuntive che modificano i segnali mandati dalla centralina originale ai corpi farfallati...... pero entro un limitato range.. ovvero non puoi stravolgere piu di tanto quello pre impostato nella centralina originale +/- 5/7 % rispetto hai parametri originali ......
OK.....in caso di che costi parliamo ?
premetto...... il b 12& 1/2 e da poco che e' sul mercato ..... quindi ci saranno poki che si butteranno a capofitto aspetta almeno a fine stagione ... comunque sono soldi x me spesi inutilmente.... se vuoi performance vai su di un gsx-r
ecco questa e ' una ditta abbastanza conosciuta..... che fa kit universali ...... magari contattandoli
e usando la tua moto come cavia ... ci risparmi parekkio visto che sono centraline universali ... pero senza scarico competo e filtro ...sta roba non serve a nulla
Link centralinea costi a spannometro stiamo parlando di 400 bombe....... + iva x le versioni + complete
[ Modificato da tataritsch 17.04.2008 - 15:38 ]
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........