cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#60: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  filtro aria lavabile

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

uomo
Iscritto dal: 24/1/2009
Da: genova
Su: bandit 650s
# 1 ≡ filtro aria lavabile
»01.04.09 - 17:45
il mio collega e fratello raider "lippa" ha montato sulla sua kava z750s un fltro lavabile della BMC e sostiene di avere una ripresa più pronta.....io gli ho detto che dice belinate! vorrei qualche parere.. :-o
meglio un piacere che cento disgusti! :-x

Profilo
Bandito
Bandito

Mobius
Iscritto dal: 11/6/2006
Da: Torino
Su: B600S K1 Ghibli
# 2 ≡ filtro aria lavabile
»01.04.09 - 17:55
uomo,
Citazione:

il mio collega e fratello raider "lippa" ha montato sulla sua kava z750s un fltro lavabile della BMC e sostiene di avere una ripresa più pronta

appena la ritiro dal mecca ti faccio sapere, anche io faccio mettere il filtro aria lavabile pero' della K&N quindi andra sicuramente di piu' la mia :-) :-)
"Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata."

Profilo Visita il sito
utente inattivo

# 3 ≡ filtro aria lavabile
»01.04.09 - 19:44
uomo,
Citazione:

il mio collega e fratello raider "lippa" ha montato sulla sua kava z750s un fltro lavabile della BMC e sostiene di avere una ripresa più pronta.....io gli ho detto che dice belinate! vorrei qualche parere.

L'ho avuto sul B 650 ed ora sul B 1250..........che dire, sinceramente sul 650 l'ho sentito eccome, il motore "respira" meglio ed il tiro, sebbene non fosse stravolgente, era senz'altro migliore......quello che mi ricordo di + è che la progressione con la quale saliva di giri era molto + costante......si sentiva, insomma, che il bandit andava molto meglio :-)

Sul 1250,invece, la differenza la sento solo nel rumore che fa.....da quando ho messo su il filtro, lo scarico urla......sulle prestazioni non mi esprimo nel senso che, avendo montato il filtro poco dopo l'acquisto del 1250 e non essendo comunque abituato ad una coppia così portentosa, probabilmente mi sono "assuefatto" subito alla spinta senza prima "testare" le vere prestazioni, senza filtro, del banditone !

In ogni caso lo consiglio..........è un buon acquisto........attenti ai consumi, però ;-)

Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse