cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Trappianto motore b4

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

booghie29
Iscritto dal: 2/11/2009
Da: Erbusco-rovato
Su: suzuki bandit 400
# 1 ≡ Trappianto motore b4
»29.12.09 - 06:46
Salve a tutti banditisti e buon anno 2010.Come sempre dopo aver letto un po di consigli nei vari topic di questo forum,ho provato di metterli in prattica ma ce sempre qualcosa che mi sfugge.Dunque,in sttembre ,dopo una caduta di un mio amico con la mia moto che andava gia per meraviglia,la mia bandit non partiva piu.Anche questi giorni con una profonda tristezza nel cuore per la mia bandit ho perso dei giorni in garaje per meterla in sesto ma senza alcun risultato.Spiego un po i fatti pe qualcuno piu esperto di me che mi puo cosigliare sulla via giusta.
-ho trappiantato un altro motore con il fondoscalla uguale al mio construito nel nov.'92,e con i carburatori col kit dynojet(1-stage)
-ho cambiato tutti i condensatori della mia centralina che e una 10d00;
-ho fatto varie misure(contollo gioco valvole,il pick-up mi misurava sui 95 ohmi,le uscite dalla centralina per le bobine mi dava un 12 volt,etc)
-ho cercato di farlo partire in tutti modi possibili ma non ne vuole sentire,prima la scintilla delle mie candele era meza-morta,poi dopo una accuratta pulizia delle candele si era ripresa.
-mi sono accorto che nel motore non arriva benzina.Se prima girava a vuoto dopo che mettevo con una seringa un po di benzina nel primo pistone sembrava che quasi partiva con un leggero fumo nero allo scarico.I spilli che devono essere taratti a 1 giro e mezzo sono regolati a 3 giri(non so se cambia qualcosa il kit messo sui carburatori), ma tutto insomatto dopo vari controlli sembra che sia questa la mia problema.Se ce qualcuno che si intende o che sa le taratture per i carburatori o forse perche non si riesce a fare la depressione giusta,acctetto tutti i consigli perche sono proprio disperato-non so piu cosa fare,il tocco finale mi supera.Grazie a voi e alla vostra pazienza.

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 38 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse