# 1 ≡ Breve ticchettio a caldo a riavviare B650K6
Una curiosità.
Comprai l'oggetto nuovo ed ha sempre avuto una strana caratteristica. A motore caldo, riavviando, si sente un percettibile ticchetio dai cilindri (valvola stretta?) lo fa circa 10-12 secondi e poi sparisce (probabilmente quando risale l'olio). In garanzia il meccanico della conce non ci ha capito niente (ed io ho preferito non fargli mettere le mani - molto competente -) L'ho portato a fine garanzia ad un amico ex preparatore di vecchi GSR e non ne è venuto a niente salvo il consigliarmi un addittivo del
c@zzo nell'olio che ho pagato un botto e non ha risolto una mazza. Ho provato il magico Castrol (che coi Desmo era un toccasana) e neppure lui ha risolto niente (PS il gioco è ok ovviamente). Suggerimento comune di amici "ma che te frega" (accidenti agli orecchi buoni).
Io pensavo anche alla catena distr. ma la moto ha appena 17mila Km e tutti hanno detto.."NOOO il SACS fino ai 50-60mila è impossibile.."
PS A parte questa stranezza la moto gira meravigliosamente e con una linearità ed allungo spaventosi.
Nessuno ha riscontrato 'sta cosa sui propri B650? E' solo una mia paranoia auditiva?