# 1 ≡ [1250k8] Sono andato a rimappare e...
...non ne son venuto a capo di niente
!
Era gia' un po' che cercavo un officina non troppo lontana che avesse ho la Nikko o la Yoshimura per riconfigurare per quel poco che si puo' la centralina originale, dopo qualche email mi risponde un'officina di Torino la quale mi fa illavoro per 30€, prendo l'appuntamento e vado.
Arrivo, hanno la Yoshi, piantano lo spinotto, aumentano bassi, medi e alti del 5%, provo la moto intorno ad un isolato e facendo un vialone, tutto ok... penso.
Mi prende solo 10€ perche' il primo appuntamento era saltato e son andato il giorno dopo, meglio cosi penso, metto in moto e riparto.
Nel traffico cittadino pero' mi sembra che vibri un pochettino di piu', le strade non son perfette e magari e' solo una mia idea... continuo la strada e prendo la salita per Pino Torinese, finisco idietro ad una colonna di auto ferma per lavori in corso, sorpassando la colonna e andando sotto i 2000 giri la moto strattona decisamente, cosa che non aveva mai fatto, anzi, il bello e' proprio la linearita' di erogazione da 1500 sino a zona rossa.
Faccio 2 0 3 prove e ritorno indietro , cosi' non va
, arrivo all'officina, provano 2 o 3 configurazioni, levano lo strattonamento ma non ero convinto cosi' decido di far riportare tutto in modalita' originale e ritorno a casa alquanto deluso...
Ci son state delle cose che non mi han convinto in tutta la procedura, ho letto la procedura di come si utilizza la Yoshi R-421
http://www.yoshimura-rd.com/images/product/pdf/R-421.pdf e non mi sembrava che il meccanico facesse come nelle istruzioni ma andare ad insegnargli non mi sembrava il caso
, lo stesso meccanico mi diceva che secondo lui ci sono i corpi farfallati da allineare ma a 11000 km mi sembra un po' strano, adesso dovrei riessere in modalita' tutta originale ma mi sembra che la moto consumi un pochettino di piu', adesso faccio ancora 2 pieni e vedo il dafarsi...
Lampeggi di delusione by Max
[ Modificato da Rollyzan 13.09.2010 - 15:17 ]
... su 1250 N K8 errante nella Langa Astigiana e non solo !!!
58 Forever ...