# 1 ≡ Scarico danmoto b650nk5
Ragazzi innanzitutto ben trovati... è da parecchio che manco.. e non sto troppo amenarvela sul perchè. TRa i vari problemi del periodo passato se ne è presentato uno (forse il minore del momento!) dove voi sicuramente mi potete aiutare:
ho prestato il mio b65 k5 ad un mio amico per una mesata e purtroppo mi ha ammaccato lo scarico originale... azzz!!!! Senza una lira questa proprio non ci voleva.... frugando in giro i più economici che mi sono capitati sott' occhio sono stati di nuovo gli scarichi cinesi DANMOTO, su ebay da 99,00 euri a 130,00 circa... mumble mumble.. chissà che robaccia ho ri-pensato come la prima volta che li avevo visti. Vista la carenza di denaro però e la sofferenza nel vedere la mia piccola con quella vistosa ammaccatura decido di approfondire: video su yuotube,altri forum ecc. ecc. e per ultimo sbatto sul sito ufficiale
www.danmoto.com dove vedo che finalmente forniscono un accessorio per me fondamentale: il BAFFLE!!
Allora giro di nuovo su internet e trovo un video su yuotube col baffle su un bamdit 1250 per sentire l'audio e vedere l'impatto estetico: niente male direi!
voi che ne pensate? mi date un parere? Qualcuno di noi lo ha già?
Attendo QUALSIASI TIPO DI COMMENTO purchè non stiamo sempre a dire quello che già sappiamo:
meglio investire 100 in più e compre un ROADSITALIA o un blasonato doi seconda mano ecc. ecc.
Vi ringrazio,come sempre,anticipatamente!
[ Modificato da Rollyzan 07.10.2011 - 09:58 ]
Ci sarete... per sempre.... lo so io e lo sapete voi!