# 1 ≡ Re: La bandit singhiozza.....help
joker,
Citazione:
e' partita la POMPA DELLA BENZINA
allora.. è da agosto che anche io tribolavo per capire quale fosse il problema, lavato e rimontato filtro aria sportivo, prove con e senza filtro aria, sostituite candele, liquido pulisci iniettori, le ho provate tutte, all'inizio pensavo fosse un iniettore, perchè sentivo un ronzio molto acuto che proveniva da sotto il serbatoio, poi leggendo che anche altre persone hanno riscontrato lo stesso problema e dopo aver fatto fare il test della pressione della benzina in uscita la diagnosi era anche per me la stessa, problemi con la pompa della benzina, ho cercato su ebay qualche pompa benzina per k7 (650/1250 è la stessa) ma purtroppo è un pezzo che và a ruba!!! il problema è globale, il bandit a iniezione può portare problemi alla pompa della benzina e la suzuki non ammette il difetto, la pompa della benzina è composta da una quindicina di pezzi
>>> CLIKKA<<<, e si vende monoblocco (sui 360 euro credo) con santa pasienza mi sono messo a navigare e sono finito su un sito di banditi texani dove un australiano (povero disgraziato come me) con lo stesso problema ha risolto pulendo il regolatore di pressione della pompa stessa
>>CLIKKA 2<< ho pulito il regolatore di pressione sia manualmente che chimicamente un 24h nello chanteclear hanno funzionato a dovere, non contento ho sostituito anche il filtro benzina (20 euro) dopo 4 anni credo che fosse il caso, ed ora la moto è ritornata come nuova
joker,
Citazione:
il filtro della benzina non c'e'.
il filtro è assemblato con la pompa .. dentro al serbatoio!!
Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Penthotal. Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido..... o forse no..