BanditStaff
Messaggi: 2339
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 9 ≡ Re: problema dopo i 140 dopo i 7mila giri
Ho letto solo ora... e prima di arrivare alla risposta 7 avevo già immaginato quella reazione...
Chiedi lumi al meccanico (vista anche la cifra che hai pagato, altina secondo me... ma non so in che zona stai):
- la moto ha 4 carburatori (non uno!);
- controllare il corretto funzionamento del rubinetto a depressione della benzina e provare la moto con il rubinetto posizionato su PRI (benzia a caduta libera);
- controllare il sensore del cavalleto e il serraggio del cavalletto stesso (se troppo morbido basta il giunto di un ponte per far staccare la corrente alle candele);
- controllare che il filtro dell'aria sia quello giusto (se ha pulito i carburatori DEVE averlo controllato già... si spera!)
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"