Bandito
Messaggi: 1093
Iscritto dal: 15/10/2004
Da: Angri (SA)
# 2 ≡ Re: Trafilaggio olio B4..
non ho capito bene, comunque
se lìolio esce da uno dei due tubi di sfiato che scendono da sotto la batteria fino a sotto i colletori, bene, uno è il troppo pieno del raditore, l'altro è lo sfogo del filtro aria, , normalmente dovrebbe essere tappato, comunque, se esce olio da li , possono essere 2 motivi,
1 , è l'olio del filtro della benzina, ch è stto ben inzuppato e ora sta espellendo il superfluo, 2 nel airbox, entra anceh il tubo sfogo vapori motore, quindi , o in caso di troppo olio o normalmente dopo molto tempo, si possono formare condense di olio nell air box per poi defluire dal suddetto tubicino...
infine, se hai messo tropo olio nel motore, compra una bella siringona , anceh in farmacia, da 20cm, compri un tubo in gomma adatto, lo metti al posto dell'ago e lo ficchi dentro il tappo del carico olio, ne aspiri il giusto e vai...
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...
"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )