cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#128: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Carburatori Bandit 600s del 1999

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

franjo
Iscritto dal: 26/8/2013
# 1 ≡ Carburatori Bandit 600s del 1999
»24.02.15 - 10:50
Buongiorno ragazzuoli! sono in procinto di ritirare fuori dal garage lo "scaldabagno" :-D per il ripristino in vista della bella stagione! MA devo cambiare una membrana tagliata!!! mi sapete dire che carburatori monta il Bandit 600s del 1999 e se avete qualche sito/pezzo da rifilarmi???? Grazie a tutti!!!! :-D

Profilo
Bandito
Bandito

pimpdaddy1
Iscritto dal: 11/9/2010
# 2 ≡ Re: Carburatori Bandit 600s del 1999
»24.02.15 - 16:09
sea me succedesse la stessa cosa prenderei il pezzo rotto da rimpiazzare e mi recherei dal concessionario suzuki o dal sfasciacarrozze per il pezzo di ricambio ma in quanto e' un pezzo di gomma lo ordinerei nuovo dal concessionario. questo e' quello che farei io nella tua stessa situazione. si sa che con gli anni la gomma si fa per dire "SI ASCIUGA " GOMMA NUOVA DI ZECCA E VIA!!!!!!!!!!!!!!!! poi decidi tu sul da farsi. ciao e buone cavalcate!!!!!!! :-D

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

franjo
Iscritto dal: 26/8/2013
# 3 ≡ Re: Carburatori Bandit 600s del 1999
»05.03.15 - 20:41
Ma la mia banditina è del 1999...è stata ferma 3 anni e mezzo e le membrane erano PERFETTE!!!! Nel rimontare i carburatori dopo la pulizia un mio amico che mi "aiutava" me l'ha tagliata....però la nuova stagione la voglio fare con moto perfetta!!! La membrana nuova costa 90€ alla suzuki e su internet...ora sto cercando qualche carburatore usato on line ( ma il mercato non offre praticamente nulla) o qualche carb compatibile ma la vedo dura.... andare in giro per sfasci non ho tempo...lavoro tutti i giorni 9-18:30 :-(

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 20 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse