Ciao a tutti.....
kome sapete il meskola&kombina è la mia religione
ma ogni tanto visto che sono un vekkiiooo pettinatore di bambole kiedo konferma
e/o soluzioni a voi
Imputato "skakko matto" ovvero b12 storto, trasformato in R causa eplosione
della 4 marcia a 84.000 km con uso gravoro in montagna, consumo olio, irrisorio,
compressione nei range di utilizzo su tutti i 4 cilindri!!! ottimo!!! verrà rigenerato appena possibile
motore inserito gsxr 1100 1990 km 42.000 uniko propietario, dell attuale papà di skakko matto.
carburatori del b12 spilli del b12, ultima takka in alto+ spessore kit dinojet, getti del minimo del b12, getti del max gel gsxr 1100 da 122.5.
bilanciati e Co2 in ordine, aibox originale senza buki aggiutivi, filtro k&n, skariko akrapovic 4/2/1 inox per b12 storto, koppa dell olio, sukkiarola e skariki di ritorno in koppa del b12, radiatore+ tubi del gsx-r 1100, rapportatura 15/45
descrizione del problema, una furia in tutte le marce con limitatore , in quinta a10500 mura come mancasse benzina, per poi riprendere, manka benzina o centralina bandit ha un limitatore a quale regime?
Non ,mi ricordo tutto, sono vekkio e la memoria fa cilekka, sto valutando se prendermi due badanti, visto che sono un emerito rom............ni
che ne pensate???
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........