cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#55: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Vuoti e scoppi a motore freddo


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

nos
Messaggi: 63
Iscritto dal: 30/10/2008

Su: Bandit 1200
# 1 ≡ Vuoti e scoppi a motore freddo
»02.12.18 - 16:06
Ciao a tutti ragazzi sono reduce da un nuovo acquisto un b12 del 2005 la moto ha udite udite 4500 km totali il tipo non l'ha mai usata dopo il cambio olio e filtro e messo il pieno ( serbatoio perfetto ) ho fatto un giro la moto va benissimo dopo i 3000 solo che durante la prima fase di utilizzo al minimo il motore perde colpi con piccoli scoppi seguiti da vuoti come se si interrompesse la scintilla una volta caldo il fenomeno si riduce drasticamente secondo la vostra esperienza potrebbero essere le candele ?

Grazie mille a tutti

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7400
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 2 ≡ Vuoti e scoppi a motore freddo
»02.12.18 - 21:27
il B12 esce di fabbrica con una carburazione magra per rispettare limiti antiinquinamento, prova ad ingrassare un po' .

Candele con solo 4500 dubito abbiano problemi (io le ho cambiate intorno ai 50'000).
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 3 ≡ Re: Vuoti e scoppi a motore freddo
»04.12.18 - 16:20
le candele cambiale in ogni caso, ma il problema direi che viene dai carburatori, dopo tutti quegli anni fermi avranno il getto del minimo intasato... smontare e pulire, e già che ci sei controllare bene le membrane.

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

nos
Messaggi: 63
Iscritto dal: 30/10/2008

Su: Bandit 1200
# 4 ≡ Re: Vuoti e scoppi a motore freddo
»09.12.18 - 17:26
wkowalski,

una controllata la faccio visto che ho intenzione di montare un kit stage 1 della dynojet o quello che ho trovato sul forum con la modifica della cassa filtro by holeshot in garage ho gia un 4 in 1 della delkevic e un silenziatore Bos omologato presi tempo fa perchè avevo già in mente di ricomprarmi un b12 per le candele ho un negozio in zona che ne ha un set all'iridio in offerta a 30 euro tutte e 4



Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 5 ≡ Re: Vuoti e scoppi a motore freddo
»10.12.18 - 08:16
Magari poi non va di piu', ma quei collettori esteticamente sono da sbavo
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

fispino
Messaggi: 447
Iscritto dal: 2/8/2008
Da: firenze
Su: Beta 390RR; Minio 690
# 6 ≡ Re: Vuoti e scoppi a motore freddo
»14.12.18 - 10:08
penso che sia il caso di pulire i getti del minimo.
PS quella della foto non è del 2005 ma modello precedente. Dal 2005 ha la sella sdoppiata, i dischi senza offset, la copertura filtro non cromata, .........

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco