cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#70: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  Problema penso di alimentazione

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

metodica
Iscritto dal: 30/6/2008
Da: Palermo
Su: Bandit 400 '94
# 21 ≡ Re: Problema penso di alimentazione
»21.07.08 - 21:15
Aggiungo quanto può costare un ribinetto e dove lo posso trovare.
Ce ne sono rubinetti di altre moto che si possono tranquillamente utilizzare???

[ Modificato da metodica 22.07.2008 - 07:53 ]
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...

Profilo
Bandito
Bandito

suzibandit
Iscritto dal: 23/6/2003
Da: Mestre (VE)
Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 22 ≡ Re: Problema penso di alimentazione
»22.07.08 - 07:22
metodica,
Citazione:

Smontiamo di nuovo il serbatoio, e riprocediamo a riempire nuovamente il tubo con della benzina, tramite siringa, (ce ne vorranno un elevato numero visto che il tubo era nuovamente vuoto), appena il tubo è di nuovo pieno ricolleghiamo il serbatoio, diamo mezzo colpo di messa in moto, ed il motore, parte al volo.

suzibandit,
Citazione:

ma se dalle prove che hai fatto tu escludendo il serbatoio la moto era ok, il problema potrebbe essere solo tra serbatoio e carburatori: ta questi due c'è solo il rubinetto benzina.

metodica,
Citazione:

Secondo voi qual' è il problema??? Il rubinetto??? o cosa???
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato

...class is not Water (Cooled) ...is SACS !

Little money kills monkeys

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 23 ≡ Re: Problema penso di alimentazione
»22.07.08 - 08:41
prendi il serbatoio in mano, metti il rubinetto su pri... così se il serbatoio non è vuoto deve uscire benzina senza bisogno di niente... se non esce il ribinetto è intasato o difficilmente potrebbe essersi rotto.
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

metodica
# 24 ≡ Re: Problema penso di alimentazione
»22.07.08 - 22:32
Comprato rubinetto nuovo per la modica cifra di 90 euro.
Arriverà lunedì. Quello di ora, lo smonto e provvedo a pulirlo ben ben, poi si vede.
A che serve la sezione Portobello road se i thread vengono abilitati quando gia il pezzo è stato venduto da mesi...

Profilo
Bandito
Bandito

metodica
# 25 ≡ Re: Problema penso di alimentazione
»11.08.08 - 07:59
Aggiornamento definitivo:
Ho sostituito il rubinetto, e la moto sembrava andare bene, o per lo meno adesso funzionava anche con il rubinetto su on e non solo su prt. Però dopo una 10ina di Km di nuovo lo stesso problema.
A quel punto ho detto meglio portarla da un meccanico, perchè a forza di tentativi stavo spendendo un capitale. Mi sono stati puliti i carburatori e regolati (con il vacuometro forse???). Il meccanico abbastanza spocchioso, ed irritante, mi ha anche detto che la compressione è inesistente, e che devo fare anche la distribuzione (totale 800 euri). Poi ovviamente mi ha detto forcelle, ecc...

Che vuol dire compressione inesistente??? Il motore a me sembra vada benissimo, sarà che sono abituato alla biciclettà??? Scherzi a parte ho provato anche quello di un amico mio e non ho notato differenze, e poi quando siamo insieme i motori se ne vanno via uguali... Ad ogni modo il mio motore ha 45500 km. Il meccanico seppur bravissimo, in quanto mi ha detto subito cosa fosse e quanto mi costava (80 euro) non mi ha fatto una buona impressione, perchè sembrava avesse intenzione di rifarmi tutto il motore. Boh... poi magari ha ragione, ma 800 euro sono davvero troppi per le mie taschine.

Qualcuno di voi banditi conosce qualche bravo meccanico per Bandit 400 a Palermo e che sia SOPRATTUTTO ONESTO???

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 26 ≡ Re: Problema penso di alimentazione
»11.08.08 - 08:26
potresti avere il rubinetto pieno di skifezze??? ;-)
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
utente inattivo

# 27 ≡ Re: Problema penso di alimentazione
»11.08.08 - 09:00
metodica,
Citazione:

Boh... poi magari ha ragione, ma 800 euro sono davvero troppi per le mie taschine.

Ho un b4 ma purtroppo non posso aiutarti perché non ci capisco una mazza.

Considera che con poco di più di quello che ti hanno preventivato ti compri un signor b4 senza problemi di sorta....

Bandito
Bandito

metodica
# 28 ≡ Re: Problema penso di alimentazione
»11.08.08 - 15:27
celaf,

Citazione:

Considera che con poco di più di quello che ti hanno preventivato ti compri un signor b4 senza problemi di sorta....

Si questo lo so. Ma come dicevo, la moto va benissimo, e quindi mi chiedevo se era una furbata del meccanico per spillarmi un bel po di dindini, sopratutto dopo aver saputo che l' ho presa per 400 euro. Della serie almeno 1000-1200 euro per una moto li avresti dovuti spendere, quindi hai ancora 600 - 800 euro da investire in manutenzione varia...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse