# 11 ≡ regolazione valvole b12
Sir_J,
Citazione:
SYD,
Citazione:
2) fai attenzione riposizionando il coperchio della testata che le guarnizioni delle sedi delle candele rimangano al loro posto (io le ho sporcate col silicone per farle un po "attaccare" penso non ci sia niente di male che dite?)
3) ricontrolla il gioco dopo aver stretto il dado, non avendo lo strumento apposito capita di modificarlo serrando
2: non ne vedo la necessita'.
3: giustissimo, ma e' riportato nella guida.
ulteriore info: dopo il gioco valvole una regolata alla carburazione e' cosa buona e giusta
ho solamente dato delle indicazioni per evitare le noie che ho avuto io non sto mettendo in dubbio la bontà della tua guida, anzi!
ho ribadito il punto 3 perchè penso sia fondamentale, e per quanto riguarda il 2 se le guarnizioni rimangono attaccate al coperchio non c'è problema ma se qualcuna si stacca è diverso: la loro sede è sul coperchio che non è agevole da posizionare visto il poco spazio.
considera che poi sulla mia i tubi del telaio passano più stretti che sul bandit , interferendo con il "rigonfiamento" della catena , struciando il coperchio una guarnizione può andare fuori posto come è successo a me.
una sporcata di silicone può evitare che cadano non vedo qual'è il problema.
dai SirJ quando ci fai un'altra guida per farci divertire un po?