# 24 ≡ Re: WC vs SACS b65 impressioni di chi le ha provate entrmbe
JLynne,
Citazione:
in effetti se devi cambiare il sacs con solo 20000 Km conviene farlo solo se passi alla cilindrata superiore che in termini di motore vale veramente la pena, ma questo dipende se viaggi da solo oppure in coppia, se lo adoperi per lavoro o brevi giri di smanettamento o viaggi etc... e poi c'è sicuramente il fattore affettivo.
il discorso è proprio quello, fino ad oggi la moto la usavo prevalentemente per andare al lavoro circa 52 km al gg, facendo un bel tratto di A7 e poi per fare qualche giretto domenicale con zavorrina.
siccome cambio lavoro e avrò la vettura aziendale, ridurrò drasticamente la percorrenza annua e allora stavo pensando di passare al 1250 anche se sono affezionato al mio bel sacs....tuttavia le doti dinamiche e il piacere del 1250 che tutti descrivete mi attirano da morire...anche se devo dire che il 650 sacs si comporta davvero alla grande....ma finchè vale qualcosa..pensavo di farlo...
telaisticamente (a parte la ruota da 180 dietro) il 1250 ha qualche differenza sostanziale rispetto alla mia? cioè telaisticamente è il 650 con il motore 1250 oppure ci sono anche altri accorgimenti?