cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#84: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  problemi candele b 400

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

pask_85
Iscritto dal: 23/8/2007
Da: La romagna!!!!!!
# 1 ≡ problemi candele b 400
»19.04.09 - 10:04
salve ragazzi, ho notato che la mia piccola b400 ha deciso di andare a 3 cilindri da un po di tempo, e visto che la cosa non mi piaceva, ho controllato le candele e con 40 euro di spesa ho sistemato tutto.
chiedo a chi ha una bella vecchiotta come la mia, ma anche le vostre moto in 6000 km vi fanno fuori le candele? no perchè altrimenti la porto dal mecca per una revisionata! :-?

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 2 ≡ problemi candele b 400
»19.04.09 - 14:50
pask_85,
Citazione:

ma anche le vostre moto in 6000 km vi fanno fuori le candele? no perchè altrimenti la porto dal mecca per una revisionata!

6000 km sono pochi come durata candele, tuttavia il piccolo 400 se non perfettamente in ordine tende ad imbrattare le candele.

Come gli anziani hanno bisogno di continue cure così la piccola 400 ha bisogno di una manutanzione costante x mantenersi sempre in forma!!!

Fossi in te metteri in programma di fare una bella tagliandata generale al motore!!!

:-D :-D :-D
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

pask_85
Iscritto dal: 23/8/2007
Da: La romagna!!!!!!
# 3 ≡ problemi candele b 400
»19.04.09 - 20:05
grazie mille!!! in effetti...mi sa mi sa che un bel giro dal mecca lo farò ! così gli faccio dare un'occhiata alle fasce e un giro generale! però...dai ero solo preoccupato perchè 6000 km sono proprio poki!:-P

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse