# 1 ≡ Leggera incertezza erogazione b650s k7
Ciao a tutti,
bandit 650s k7 con 22000 km tagliandata regolarmente. Da un paio di giorni, con il gran caldo nel traffico cittadino, sento dei vuoti di erogazione attorno ai 3500 rpm, come una incertezza. Avviene soprattutto con un filo gas in ripresa, ma sia con marce alte, sia basse, solo se il motore è molto caldo.
Aprendo o comunque tirando con decisione non si sente: non se perché il transito è troppo rapido o perché non lo fa davvero.
Spingendo anche a lungo (svariati km fatti allegramente
) non manifesta problemi, anche se poi cerco il difetto e vado tipo andatura di città.
Naturalmente la spia del raffreddamento è spenta (ma si accende nel check), si sente l'elettrovalvola partire ogni tanto, livello olio corretto (è quello del tagliando dei 18, fatto un po' dopo, quasi a 19...), catena ingrassata (non credo c'entri, ma...
)
Può essere normale, vi è mai capitato?
E' la prima estate che possiedo questa moto e il problema l'ho avvertito appunto in corrispondenza delle temperature più elevate di questi giorni: la sera, ad esempio, non l'ho avvertito. I precedenti 6000 km li ho fatti da febbraio e le temp erano decisamente più basse
Non ho ancora sentito un meccanico, purtroppo.
Intanto sento voi
Grazie, lamps!