cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#68: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  problemi accensione quando in riserva

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

powercek
Iscritto dal: 6/7/2009
Da: monza
Su: bandit 650 '05
# 11 ≡ Re: problemi accensione quando in riserva
»30.03.10 - 23:58
ok allora devo controllare insomma tutto il percorso della benzina dal serbatoio ai carburatori.
io procederei così:
-smonto il serbatoio smonto la valvola così guardo il filtro che c'è lì e gli do una soffiata poi farei uscire sempre da lì la benzina per vedere se esce della ruggine o dello sporco anche se dovrei già vederlo dal filtro. poi già che ci sono cambio/pulisco(se si riesce) il filtro carburante che c'è sul tubo che va ai carburatori.
- smonto i tubi e li soffio
- tiro giù i carburatori, smonto le 4 vaschette, pulitina li in basso e magari soffiata ai getti.
alcune domande: ma possibile soffrire già di questi problemi con la moto che ha fatto quasi 15000 km?
smonto i carburatori, ma se devo pulire solo la vaschetta quando li rimonto non devo toccare nulla giusto, non è che devo allineare o fare settaggi strani?!?

Profilo
Bandito
Bandito

powercek
Iscritto dal: 6/7/2009
Da: monza
Su: bandit 650 '05
# 12 ≡ Re: problemi accensione quando in riserva
»02.04.10 - 12:05
allora, ho smontato il serbatoio pulita valvola, tubo benza, tubo depressione. dal serbatoio è uscito del residuo di vernice secca, ma credo che fosse della vernice staccatasi tra la valvola e la lamiera, non credo che venisse dall'interno. il filtro interno e il filo sul tubo mi son sembrati puliti, gli ho dato comunque una soffiata. poi ho guardato la disposizione dei tubi e mi è sembrato che quello della benza facesse una curva un po' troppo larga, così da non offrire alla benza un percorso in discesa ma opponendo una leggera salita. ho pensato che quando la benzina era poca probabilmente il peso del carburante non era suffuciente per vincere la salita, allora l'ho accorciato di circa 3cm, ora sembra funzionare...speriamo bene!

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 20 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse