# 6 ≡ Re: bandit 650 s dal 2007 a oggi
wkowalski,
Citazione:
1) dove posso trovare una tabella con gli intervalli di manutenzione, così mi posso fare un'idea dei costi?
2) quanto consumate in media quando guidate tranquilli? Riuscirò a fare 20 km/l?
3) quanti km può durare secondo voi questo motore?
4) qualcuno di voi monta valigie rigide laterali + bauletto? Come si comporta la moto?
Se monto il portapacchi della givi, c'è spazio per mettere dei vecchi bauletti che ho (givi da 33 se ben ricordo), o lo scarico è troppo alto?
5) vibra molto in marcia? si riescono a fare viaggi anche lunghi?
6) cosa devo controllare in un usato?
7) quali sono secondo voi i difetti di questa moto?
1) qua sul sito c'era qualcosa... comunque in genere ogni 6000 km un controllino ci vuole
2) Consumo medio 19,7 km/l (provato su oltre 4000 km percorsi)
3) 200.000? Non mi risulta abbia un limite superiore, si sente di motori ben oltre i 100.000
4) Monto bauletto da 42l e valigie da 45. In marcia trovo una certa tendenza a 'cadere' dentro la curva all'inizo.
Una volta che hai capito come si comporta non da nessun problema. A pieno carico con passeggera l'avantreno si allegerisce (e vorrei anche vedere)
Le valigie da 31 non dovrebbero creare problemi
5) Mai rilevato grossi problemi di vibrazioni. A certi regimi mi da un po' fastidio la pedana destra, ma basta cambiare marcia o andatura.
6) Lascio ad altri più tecnoci la risposta
7) Sella dura e scomoda sui lunghi tragitti. Se non metti dei pantaloni specifici dopo un po le natiche urlano pietà.
Per un uso tranquillo non ha difetti. Se vuoi tirare un po allora la forcella affonda un po troppo.
Qualche ondeggiamento sui curvoni veloci ma nulla di pericoloso. Non ha una caterva di cavalli.
E' pesante, occhio a non appoggiarla a terra da fermo. Non è un mostro di maneggevolezza.