# 14 ≡ Re: CO troppo alto, bocciata alla revisione
Che bello! Mi fa piacere esserti stato d'aiuto.
Però ho dei dubbi su ciò che dici riguardo al cilindro 1 meno caldo.Se mi dici che hai ingrassato solo quello mi viene da pensare davvero ad un bilanciamento un po' fuori...
Comunque il discorso degli spili non è necessariamente da fare.Secondo me,se hai la possibilità,fai prima un bilanciamento.
E occhio perchè ,almeno a me, il tipo del collaudo diceva che ero troppo magro... ripeto: la lettura era attorno ai 7-8,ma se tappava lo scarico saliva fino a 10(che è il minimo richiesto) E ciò mi sta a significare che così facendo la faceva ingrassare...
Purtroppo non so esserti d'aiuto per capire se la tua sia magra o grassa...Ma direi che nel momento in cui avrai fatto un buon bilanciamento e una buona carburazione ( e te ne accorgi se il motore gira bene),avrai una buona base e solo allora potrai agire di conseguenza per smagrire o ingrassare nel caso ancora non ti passi il collaudo.Ma fatti dire bene se è magra o grassa
...poi se proprio va bene e ti piace così ma ti dice di ingrassarla,stai poco a strozzare un pelo l'aspirazione giusto per il tempo del collaudo(agendo proprio sul condotto di aspirazione della cassa filtro) per poi rimuovere la strozzatura.
Più di così non saprei che dirti...
...certo ,per andare sul sicuro sarebbe bello avere uno di quegli strumenti che hanno in officina.Ma mi sa che non costano così poco...
Comunque...in bocca al lupo!