wale21,
Citazione:
la mia infatti è un pò grassa...la moto gira bene e anche a 2000mt non è malvagia a parte un pò di vuoti ai bassi regimi tipo nei tornanti ..
Hai tre possibilità:
- i kit Dinojet o Factory Pro risolvono il problema dei vuoi a 4000 giri
- fai i tornanti con una marcia più bassa
- entri nel tornante più veloce, tanto la moto tiene
Citazione:
Il consiglio è di non smagrire la carburazione perché quando invece c'è più ossigeno rischi di rovinare il motore
questa non la sapevo...
Con lo smagrimento (eccessivo ovviamente) la moto in rilascio di gas "spara" delle piccole fiammate dallo scarico...
il che significa che c'è combustione al di fuori della "camera di combustione" (scusate il gioco di parole), quindi c'è qualcosa che brucia anche sul gambo delle valvole di scarico che a poco a poco si usrano.
Nel tempo, tra l'altro abbastanza lungo, queste valvole possono dare problemi.
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"