Ok .ok . un ultima cosa ,visto che ora mi trovo fuori Napoli se sab eseguo il test e questo si conclude con esito positivo ( messa in fuori servizio del sistema PAIR) quale la strada successima da intrprendere?
Buona sera raga. questo sab ho eliminato il sistema Pair sulla moto . il problema persiste ancora. E ora cosa si fa? Ri propongo la mia prima diagnosi puo essere una questione di carburazione? Aspetto vostre nuove.
Buona sera raga. questo sab ho eliminato il sistema Pair sulla moto . il problema persiste ancora. E ora cosa si fa? Ri propongo la mia prima diagnosi puo essere una questione di carburazione? Aspetto vostre nuove.
Ciao .... visto che è stato smontatato sicuramente io proverei a controllare se sono serrati abbastanza i bulloni che fissano i collettori di scarico alla testa...ed eventualmente verifica la buona tenuta delle guarnizioni di scarico del cilindro incriminato magari smontando e rimontando completamnete i collettori. Mi è capitatato più volte di trovare su alcune moto ( Kawasaki Z750 ) dei bulloni dei collettori molli che generavano un fastidioso rumore tipo ticchettio valvole ai medi e bassi giri... Buona fortuna