cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#130: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  carburatori b4 - vite spanata

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

padrino76
Iscritto dal: 6/6/2009
Da: Manfredonia(FG)lavoro a Bari.Ma siciliano for ever,from Gela
Su: bandit 400 del 1991
# 11 ≡ Re: carburatori b4
»29.11.11 - 21:30
allora ragazzi grazie ai vostri consigli ma sopratutto,dopo aver rotto i maroni a giuspe e nikob4 via mp,sono riuscito a togliere la vite maledetta,sono riuscito a montare il nuovo kit per la bestiolina,a breve provero' il setup per avere riscontri.un Grazie a tutti
in particolare a doct suzgiuspe e a nikolab4 nonche' fornitore ufficiale del kit!!!!!! :-D 8-) :bye:

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Giuspe
Iscritto dal: 22/9/2002
Da: Campania - Napoli
Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 12 ≡ Re: carburatori b4
»29.11.11 - 22:16
wkowalski,
Citazione:

Mah, non saprei... ogni volta che ho comprato un attrezzo economico poi me ne sono pentito amaramente, e alla fine ho speso più che a prenderlo di buona marca! :-(

io ne ho uno da 14 € (non è cinese, mi pare tedesco) che uso spesso e fa egregiamente il suo lavoro. Ben costruito e solido, l'unica cosa economica proprio è l'imballo di plasticaccia. ;-)
Lo uso per sbloccare le viti senza danneggiarle... ma appena "liberate", prendo un giravite serio (USAG o Beta) che è ben altra cosa (sono belli "aggrapposi").

In effetti per i giravite "a mano" anch'io consiglio sempre di comprare roba buona ;-)
o quanto meno di buona marca (c'è un kit economico 5 pezzi della Beta da 15 € che non è affatto male, sono neri con la testa arancione)

Il giravite a percussione fa un pò eccezione perché è una specie di martello con le punte intercambiabili, importanti sono le punte (si possono comprare quelle di buona qualità) ma soprattuto bisogna scegliere con cura quella della misura più adatta alla vite!
Con una punta errata si peggiora solo la situazione.

padrino76,
Citazione:

sono riuscito a togliere la vite maledetta,sono riuscito a montare il nuovo kit per la bestiolina,a breve provero' il setup per avere riscontri

Il B4 è una grande scuola... ;-)
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 27 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse