wkowalski,
Citazione:Mah, non saprei... ogni volta che ho comprato un attrezzo economico poi me ne sono pentito amaramente, e alla fine ho speso più che a prenderlo di buona marca!
io ne ho uno da 14 € (non è cinese, mi pare tedesco) che uso spesso e fa egregiamente il suo lavoro. Ben costruito e solido, l'unica cosa economica proprio è l'imballo di plasticaccia.
Lo uso per sbloccare le viti senza danneggiarle... ma appena "liberate", prendo un giravite serio (USAG o Beta) che è ben altra cosa (sono belli "aggrapposi").
In effetti per i giravite "a mano" anch'io consiglio sempre di comprare roba buona
o quanto meno di buona marca (c'è un kit economico 5 pezzi della Beta da 15 € che non è affatto male, sono neri con la testa arancione)
Il giravite a percussione fa un pò eccezione perché è una specie di martello con le punte intercambiabili, importanti sono le punte (si possono comprare quelle di buona qualità) ma soprattuto bisogna scegliere con cura quella della misura più adatta alla vite!
Con una punta errata si peggiora solo la situazione.
padrino76,
Citazione:
sono riuscito a togliere la vite maledetta,sono riuscito a montare il nuovo kit per la bestiolina,a breve provero' il setup per avere riscontri
Il B4 è una grande scuola...
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"