# 11 ≡ Re: B12 e le candele bruciate
per "bruciate" . ..intendo "in corto" o meglio ancora con una scintilla debole e mancante...
Infatti è bastatato cambiare candele..ed è andata in un lampo...
poi ho fatto alcune reglazioni ai crburatori, ma poi non mi piacevano e sono tornato rigorosamente in stock
peccato che sia ripartita..a volte ai "successi" conseguono vari insucessi
perche?
ieri decido di fare un giro.. a zonzo godendomi del sole e deil caldo ( -3 ) per pulirla un po e caricare la batteria..
Faccio circa 10 km.. prendo un caffè e poi riparto..portandomi dietro la barista :)
fatti 30 metri..in perfetto rettilineo..in prima un po tirata (ma non follie) e zapoffffffffffff
Volo acrobatico con pizcchiata sotto un auto in sosta..rotto il casco.. stessa fine per la barista..che viene portata via in urgenza ma il tutto si risolve in contusioni e qualche graffio.. oltre a un cellulare nuovo che dovro comperarle...
Il dainese ha fatto abbastanza il suo dovere..ho ustioni da sfregamento dal braccio, al ginoccio e alla caviglia e contusioni in tutto il corpo..
Cos'è successo?
nessuno lo sa.. io mi ricordo dolo che l'anteriore è andato come seavesse scodato.. i Vigili non hanno trovato ghiaccio (qua NON ha nevicato) ne mcchie d'olio..
Inoltre mi chiedevano se fossi stato vittima di una collisione... visto che ho le forcelle piegate di brutto
ma sul posto non è stato trovato nessuno ..ne danni alle auto in sosta..
Non ho ancora visto la piccola..mi dicono che pè andato il copckit strumentazione, la carena posteriore, le forcelle ecc ecc..
NOn è che avete un paio di forcelle che v'avanzano???