| |
|
Bandito
Messaggi: 445 Iscritto dal: 8/3/2010 Da: Etruria Su: Bandit 650
# 51 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
RedsDone71, Citazione: il tutto è stato determinato da un pieno fatto ad un distributore di carburante non ufficiale che insieme alla benzina ha messoun bel pò di sporcizia
...non ne puoi essere sicuro al 100%
[i]le donne sono come le slick, quando ti mollano vai per terra[/i]
Bandito
Messaggi: 8 Iscritto dal: 1/4/2012
# 52 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
anche io ho questo problema di perdita dal rubinetto, la benza fuori esce da un piccolo foro che sta nella parte bassa della plastica che divide le due membrane , il foro e fatto a proposito in modo che se si rompe la prima membrana quella lato o-ring , la benza esca dal forellino è non venga aspirata dal tubo depressore del carburatore,. certo che a vederla sembra sana , ma basta che si allarghi un niente dove passa il perno col o-ring che la benzina passa , sono in attesa del kit di riparazione dall'inghilterra!euri 32. ho chiesto il prezzo del rubinetto completo dal conce è mi ha chiesto 140 euri
Bandito
Messaggi: 445 Iscritto dal: 8/3/2010 Da: Etruria Su: Bandit 650
# 53 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
magic750, Citazione: kit di riparazione dall'inghilterra!euri 32.
comprato dove?
[i]le donne sono come le slick, quando ti mollano vai per terra[/i]
Bandito
Messaggi: 507 Iscritto dal: 6/7/2005 Da: Grumo Nevano (NAPOLI) Su: B1200 '99 "Vaccona", Tiger 1050 '07 "Maja", Bandit 1250n "Lamù"
# 54 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
Codice: nche io ho questo problema di perdita dal rubinetto, la benza fuori esce da un piccolo foro che sta nella parte bassa della plastica che divide le due membrane , il foro e fatto a proposito in modo che se si rompe la prima membrana quella lato o-ring , la benza esca dal forellino è non venga aspirata dal tubo depressore del carburatore,. certo che a vederla sembra sana , ma basta che si allarghi un niente dove passa il perno col o-ring che la benzina passa , sono in attesa del kit di riparazione dall'inghilterra!euri 32. ho chiesto il prezzo del rubinetto completo dal conce è mi ha chiesto 140 euri Sei sicuro di aver montato bene la valvola a depressione? CI deve essere un forellino della membrana che corrisponde ad un forellino sulla plastica di supporto e queste due devono corrispondere ad un peduncolo rilevato posto al lato esterno della valvola stessa, se questo non è puoi avere il problema descritto. Facci Sapere
Un consiglio ... lavatevi i denti!! Reds ... Done mette le aliii!! Fermamente ... FERMONE!!
Bandito
Messaggi: 8 Iscritto dal: 1/4/2012
# 55 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
no la membrana è posizionata corretamente, proprio si vede fuoriuscire benzina a bolliccine a motore acceso, quindi non cè dubbio che la benzina con la forza aspirante del tubo riesca a passare tra le due membrane è quindi uscire dal piccolo foro posto sotto la plastica che divide le membrane, aspetto con ansia il kit di riparazione!!
Bandito
Messaggi: 8 Iscritto dal: 1/4/2012
# 56 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
Bandito
Messaggi: 8 Iscritto dal: 1/4/2012
# 57 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
Bandito
Messaggi: 42 Iscritto dal: 30/11/2011 Da: Chieve CR Su: GSX-F 600 '99
# 58 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
magic750, Citazione:qualcuno ha avuto esperienza con lo smontaggio della manopola e dei componenti interni al rubinetto?? c'è un cilindretto forato che ruotando gestisce il flusso RES-ON-PRI. dietro questo c'è una sorta di molla-lamella che con la manopola in posizione PRI va a premere il pistoncino sul retro del rubinetto e permette il libero deflusso della benzina. sapete se si può avere solo questo componente? poichè rimontando il tutto dopo aver sostituito la guarnizione dietro la manopola l'ho piegata e non è possibile riposizionarla correttamente. il rubinetto funziona RES-ON, solo mi son giocato la comodità del PRI (se sarà necessario devo ciucciare dal tubo del depressore ). tra l'altro negli esplosi il rubinetto è considerato come pezzo unico quindi non saprei dove cercare un codice o altro..... se fosse possibile cambierei solo quella altrimenti se mi darà noie in futuro cerco il rubinetto tra l'usato.
Bandito
Messaggi: 8 Iscritto dal: 1/4/2012
# 59 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
scusa ma la molla lamella che intendi deve stare fuori è non dentro , dentro cè la oring la guarnizione tonda con i tre fori e stop, la molla lamella che intendi sta fuori tra il piastrino con le scritte on ecc. e la parte circolare in alluminio che comanda le funzioni del rubinetto
Bandito
Messaggi: 42 Iscritto dal: 30/11/2011 Da: Chieve CR Su: GSX-F 600 '99
# 60 ≡ Re: B650 k5 perdita di potenza + perdita di benzina
magic750, Citazione: scusa ma la molla lamella che intendi deve stare fuori è non dentro , dentro cè la oring la guarnizione tonda con i tre fori e stop, la molla lamella che intendi sta fuori tra il piastrino con le scritte on ecc. e la parte circolare in alluminio che comanda le funzioni del rubinetto
capisco il pezzo a cui ti riferisci (circolare, forato la centro, con due alette che si aggrappano su due dentini. ha la funzione di chiudere il tutto.) ma non intendevo quello. è proprio un pezzo interno al rubinetto, costruita con una lamella di circa 2mm di larghezza, ha una forma vagamente simile a un giro di spirale e una delle estremità è ripiegata verso il centro. comunque non è nulla di grave, diciamo che mi è scomparsa la funzione PRI. quando servirà.... ho una cannuccia di gomma che è perfetta per inserirsi al posto del tubo depressore, 30 secondi ed è tutto fatto.
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|