cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#60: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  problemi di accelerazione

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wkowalski
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 11 ≡ Re: problemi di accelerazione
»10.07.11 - 00:45
punto,

Mi sembrava strano che avessi risolto con un additivo (che notoriamente serve a un c... :-))

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

punto
Iscritto dal: 1/6/2011
# 12 ≡ Re: problemi di accelerazione
»10.07.11 - 22:27
dopo la pulizia la moto è andata bene per tutto il tempo, ma alla sera dinuovo ko.
allora rismontato il tutto, aperto la poma ed ho trovato un altro pezzo, credo sia il regolatore di pressione, un affare cilindrico con un anello al centro, che è innestato a pressione e tenuto da un o ring.
comunque tolto dalla sua sede e soffiato aria dal basso verso l alto, ha cominciato ad emettere un suono da tromba da stadio.
dopo la totale pulizia, ho notata altre particelle di sporco nella benzina uscita dalla poma.
rimontato il tutto e la bandit è tornata un razzo.
non vorrei che la pompa fosse talmente sporca che ad ogni pulizia, solo una parte di sporco fuoriesca, e nell' uso il restante andasse ad ostuire il lavoro della pomap.
se così fosse mi aspettano altre tornate di pulizia, finchè tutto lo sporco non si sarà esaurito.

Profilo
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 13 ≡ Re: problemi di accelerazione
»11.07.11 - 07:46
punto,
Citazione:

non vorrei che la pompa fosse talmente sporca che ad ogni pulizia, solo una parte di sporco fuoriesca, e nell' uso il restante andasse ad ostuire il lavoro della pompa.
se così fosse mi aspettano altre tornate di pulizia, finchè tutto lo sporco non si sarà esaurito.

piuttosto, ti sei chiesto da dove arriva tutto questo sporco?!?! non penso dalla sola benzina, fossi in te svuoterei il serbatoio e gli farei una decisa e definitiva pulita, prima sdi smontare altre 10 volte la pompa benzina col rischio che non funzioni più correttamente.

[ Modificato da NikoB4 11.07.2011 - 08:48 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
Bandito
Bandito

punto
# 14 ≡ Re: problemi di accelerazione
»11.07.11 - 09:52
gia fatto vedere e il derbatoio è ok

Profilo
Bandito
Bandito

punto
# 15 ≡ Re: problemi di accelerazione
»19.07.11 - 12:30
dopo una settimana di comportamento ottimo, mi sbilancio e dico:" problema risolto"

Profilo
Bandito
Bandito

francomarsi
Iscritto dal: 7/2/2008
Da: Brescia
Su: Bandit 650s k7
# 16 ≡ Re: problemi di accelerazione
»07.08.11 - 23:42
punto,
Citazione:

dopo una settimana di comportamento ottimo

Condivido in pieno e grazie per questo utilissimo post.
Ho avuto lo stesso problema, ho ripulito il filtro, cambiato le candele ma il problema restava.
Dopo aver letto questo post ho smontato la pompa, soffiato dentro come ha fatto Punto ed adesso tira come una puledra.

Volevo sapere se qulcuno sa dove poter comprare il filtro della benzina..... non frequento molto volentiere il conce Suzuki di zona.

:-D :-D
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]

Morini 500 sport
Honda cbf 500
Bandit 650s k7
Triumph 955i st
Bmw F800S
Aprilia Shiver 750 :-D

Profilo
Bandito
Bandito

giudicesalvo
Iscritto dal: 2/5/2012
# 17 ≡ Re: problemi di accelerazione
»05.05.12 - 22:10
grazie ragazzi per questi consigli preziosi, io sono da poco nel forum e possiedo una bandit 1250 s del 2007 ed ho il problema sicuramente della pompa benzina. Non sono un meccanico ma cerco di fare da me. Ho smontato la pompa e sono in fase di capie come funziona e poi passerò alla pulizia del pezzo sperando che tuttto funzioni.
Vorrei sapere se qualcuno l'ha fatto, come si smonta il filtro e se vendono il singolo ricambio. grazie .

Profilo
Bandito
Bandito

fispo
Iscritto dal: 30/3/2008
Da: Padova
Su: ex Bandit 1250S - Elefant 650 - Cota 315 - Adventure 1190 - ? devo cambiare Avatar
# 18 ≡ Re: problemi di accelerazione
»06.05.12 - 06:11
giudicesalvo,

Se ti può servire, QUI l'esploso della pompa ;-)

PS: una bella presentazione non sarebbe male :-)

Profilo
Bandito
Bandito

giudicesalvo
# 19 ≡ Re: problemi di accelerazione
»30.05.12 - 09:14
Ragazzi avete ragione ci vorrebbe una bella presentazione!!! grazie fispo. Allora il mio nick name è il mio cognome e nome vivo in sicilia esattamente tra Ragusa e Catania visto che nella prima ciittà sono residente e nella secondo vi lavoro. Possiedo una bandit 1250 del 2007 ed ho sempre avuto moto da quando ero più ragazzo. Visto il forum sono stato possessore di una bandit 400, di una 1200 del 2002 ed adesso della 1250. Mi sono trovato sempre benissimo. come si capisce sono innamorato di questa MOTO anche se non vi nascondo che ultimamente sono attirato da moto enduro solo dal fatto che vorrei cambiare stile di turismo. MA sarà difficile che toglierò la Bandit. come detto prima non sono un meccanico ma amo il fai da te sono convinto che nessuno potrà avere cura delle proprie cose meglio di se stessi (fin quando ce la fai!!!!) Non sono uno smanettone e neanche un fanatico delle personalizzazioni mi piace il tutto calibrato per ciò che ti serve e quello che devi fare. Viaggio con amici sia da solo che con la zavorrina, viaggio sempre con il caldo preferendo posti di mare o di montagna. Mi diverte poco l'autostrada specialmente quando le percorrenze vanno oltre i 100 Km, i miei itinerari sono sempre mirati alla ricerca di strade alternative paesagistiche escludendo, quando si può, tratti autostradali. La moto la uso tutto l'anno ma d'inverno solo in città. Spero che la mia presentazione sia sufficiente, potrei raccontare altre cose ma rischierei di annoiare. Se qualcuno ha magari delle curiositàsono pronto a rispondere! Ciao a tutti e buon forum.

Profilo
Bandito
Bandito

giudicesalvo
# 20 ≡ Re: problemi di accelerazione
»30.05.12 - 09:17
grazie fispo per il link che mi hai suggerito ma vorrei sapere se qualcuno ha smontato il filtro della pompa benzina per sostituirlo e mi descriva come si fa. Io non l'ho trovato di immediata asportazione. Prima di azzardare qualche manovra vorrei domanadare. Grazie

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 14 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse