# 15 ≡ Re: problema dopo i 140 dopo i 7mila giri
ironpask,
Citazione:
negativo, ne G.E. e ne Lamberti......per par condicio non posso dire il nome...
Bè, di ufficiale Suzuki ne è rimasto solo uno (a Napoli), Effetto Moto al Parco San Paolo... che però non consco.
Forse non era chiaro, ma io non ho un'officina... faccio tutt'altro lavoro, era solo per farti evitare di spendere soldi inutilmente... visto che già te ne hanno portati via un pò e che i meccanici onesti sono davvero pochi.
Per esperienza, dubito che la moto avesse bisogno di una frizione nuova...
e soprattutto mi domando cosa sia stato fatto alla voce "revisione carburatori", visto che un kit per singolo carburatore costa 15-20 € e ne servirebbero 4 (ammesso che fosse stato necessario), e un kit di elaborazione Dynojet completo viene introno ai 140€!
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"