cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#129: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

≡  PRI del serbatoio

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

giowan80
Iscritto dal: 22/12/2008
# 1 ≡ PRI del serbatoio
»21.11.12 - 21:56
Ciao a tutti,provando e riprovando ad accendere il bandit 600 del 2003 ho avuto il presentimento che non arrivasse benza alle vaschette.ho smontato il serbatoio edd ho notato che se giro il rubinetto su PRI non esce benza da nessuno dei due tubi a cui il rubinetto è collegato.la mia domanda è ma la benzina in caso di PRI deve passare il quel
gommino piu stretto che si collega nel lato destro del carburatore num 4?io pensando questa cosa e convinto che il rubinetto non funzionasse ho versato direttamente benza con un imbutino in quel gommino....ho fatto una minchiata?spero di no..aiuto..

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 2 ≡ PRI del serbatoio
»22.11.12 - 06:16
Fotina per i non proprietari di B600?
Perche' a leggere la descrizione direi che il tubicino di cui parli sia quello della depressione e no nquello della benzina e quindi sarebbe giusto che non ce ne passi.
La benzina direi che va a tutti e 4 i carburatori e non solo al quarto quindi dovrebbe essere un altro il percorso da seguire.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
Iscritto dal: 15/2/2010
Da: Roma
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 3 ≡ Re: PRI del serbatoio
»22.11.12 - 09:20
Giusto, quello è il tubo del depressore.
La benza passa sempre dallo stesso tubo, l'altro, mentre è la posizione del rubinetto che decide se deve passare a depressione o a caduta...togli la benza da dentro quel tubicino (se ce n'è ancora) e prova ad avviare collegando l'imbuto all'altro tubo.
Infine se la benza non cade neanche in PRI, 2 sono le cose: o il rubinetto è fottuto/fottutamente sporco oppure....il serbatoio è a secco :-D

Profilo
Bandito
Bandito

ghostridermanny
Iscritto dal: 18/12/2007

Su: sc57/04-sc59sp/14-sc60/15-s1kr/15-s1krr/15-gsxs 1000/16-7/11 1991
# 4 ≡ Re: PRI del serbatoio
»22.11.12 - 15:27
si hai fatto una cagata ,smonta la testa del carburatore e asciuga la benzina prima che faccia danni alla membrana
e non provare ad accenderla
BAR , LA MIA UNITA DI MISURA ;IN TUTTI SENSI

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

giowan80
Iscritto dal: 22/12/2008
# 5 ≡ Re: PRI del serbatoio
»22.11.12 - 20:21
si grazie ragazzi,ho smontato il coperchio del carburatore n4 ed ho lavato la membrana perche tutta bagnata,la benzina tramite quel tubo arriva solo al carburatore n4?oppure si possono essere bagnate anche le altre membrane?grazie in anticipo..

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 33 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse