Bandito
Messaggi: 88
Iscritto dal: 16/2/2012
Da: Napoli
Su: bandit 400 92
# 11 ≡ Re: Restauro estetico e conseguente messa a punto carburator
Bhe cari amici penso di aver risolto, era come io e giuspe avevamo pensato e cioè il rubinetto non fà il suo dovere causando un allagamento sia in posizione RES-ON e PRI in quest'ultima addirittura scende benzina tranquillamente, in poche parole la benzina scendendo in posizione PRI riempiva i carburatori e una volta riempiti c'era il tubo depressione che posto sul primo cilindro lo riempiva di benzina causando nel caso PRI addirittura un blocco del cilindro e quindi la moto non partiva, in marcia invece in posizione RES o ON causava un imbrattamento generale con perdita di colpi minimo irregolare spegnimento a caldo ecc...
spero di aver finito con questa storia che ha dato filo da torcere a me e giuspe.
domani la prova su strada per collaudo carburazione.
[ Modificato da Squalo81 16.05.2012 - 01:51 ]