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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  volete avere +70 CV a costo zero?


  
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blueyes
Messaggi: 173
Iscritto dal: 14/9/2007
Da: Torino
# 11 ≡ volete avere +70 CV a costo zero?
»18.05.15 - 15:29
CARISSSSSSIMO wkowalski perchè non pubblichi una guida, magari con foto? :-D

ormai ho appurato che devo fare quest'operazione anch'io, dopo 7 anni e 50.000 km comincio ad avere qualche problemino.

Se sei del torinese ti offro una megabirra per il disturbo! ;-)

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wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 12 ≡ volete avere +70 CV a costo zero?
»18.05.15 - 16:24
blueyes,
Citazione:

CARISSSSSSIMO wkowalski perchè non pubblichi una guida, magari con foto?


mo perchè c'è già, TESORO:

http://www.twtex.com/forums/showthread.php?t=59901

però non credo sia il tuo caso, come ti dicevo prima il problema inizi a notarlo quando serve la massima portata di carburante, poi lentamente peggiora e rovina anche i medi regimi, ma prima di non reggere neppure il minimo te ne sei già accorto.
Se vuoi darci una pulita comunque male non fa, segui la guida e divertiti.

ciao

WK

PS: non farti influenzare dal colore del filtro a calzino, anche se è marrone non è quello la causa del problema, non lo cambiare.

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vindo
Messaggi: 764
Iscritto dal: 4/1/2012
# 13 ≡ volete avere +70 CV a costo zero?
»19.05.15 - 08:06
Grazie della condivisione
lo farei subito..
se non avessi un 1200 a carburatori :)

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blueyes
Messaggi: 173
Iscritto dal: 14/9/2007
Da: Torino
# 14 ≡ Re: volete avere +70 CV a costo zero?
»19.05.15 - 09:50
Si avevo visto quel link, ma di fatto spiega solo come pulire il retino nascosto col filo di rame scoperto, ma non dice come disassemblare tutta la pompa.

Comunque…ieri mi sono messo lì e ho smontato la pompa ed il filtro principale a “bustina di tè” e mi sembra che sia tutto a posto, l’interno del serbatoio è perfetto, zero tracce di ruggine e anche il fondo è completamene sgombro di residui e schifezze varie. Anche il filtro è scuro, ma non mi sembra zozzo, probabilmente l’elemento filtrante è di quel colore. Rimontando il tutto ho dato una controllata alle pipette delle candele e una laterale era un po’ allentata, l’ho rifissata bene in fondo. Speriamo fosse solo quello!
:-D

[ Modificato da blueyes 19.05.2015 - 10:51 ]

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francomarsi
Messaggi: 762
Iscritto dal: 7/2/2008
Da: Brescia
Su: Bandit 650s k7
# 15 ≡ Re: volete avere +70 CV a costo zero?
»19.05.15 - 09:57
a me succedeva diciamo ogni 30000 km e come dice wkowalski, te ne accorgevi quando dovevi tirare. La prima volta che mi è successo non riuscivo a superare gli 8000 giri (circa 27000 km) la seconda volta, ho sentito dei mancamenti tra i 10000 e gli 11000 e l'ho subito ripulita (60000 km) . Adesso se la vedrà il Ceco che l'ha comprata.... :-)
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]

Morini 500 sport
Honda cbf 500
Bandit 650s k7
Triumph 955i st
Bmw F800S
Aprilia Shiver 750 :-D

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